Tutti vogliono sapere che tipo di rapporto c’è davvero tra i componenti de La rappresentante di lista.

Dario e Veronica stanno insieme? Scopriamo subito tutta la verità in questo nuovo articolo.

Veronica e Dario de La rappresentante di lista stanno insieme?

Vogliamo svelarvi che i componenti de La rappresentante di lista, Veronica e Dario, non sono una coppia e non stanno insieme. Molti del pubblico hanno sempre pensato che tra loro due ci fosse un sentimento d’amore ma in realtà sono solo ed esclusivamente dei grandi amici. Non sono nemmeno fratelli.

Veronica e Dario si sono conosciuti a Palermo, con la stessa identica passione per l’art e per la musica. Così hanno deciso di fondare un duo musicale. Il loro nome d’arte è sicuramente molto particolare.

A cosa è dovuto? Quando erano due fuori sede non gli era permesso votare alle elezioni e così hanno optato per La rappresentante di lista, un episodio che ha dunque permesso ai due artisti di trovare un nome originale e inusuale.

I due sono molto uniti e complici e sono una delle coppie più amate dello spettacolo e della musica anche se non stanno insieme.

Leggi anche: Mahmood e Blanco spiazzano i fan: “Ci siamo baciati poi abbiamo litigato”

Sono emersi soprattutto dopo la partecipazione al Festival di Sanremo del 2021 con il brano Amare. Dopo quel grande successo, hanno deciso di riprovarci anche quest’anno sul palco dell’Ariston.

Leggi anche: Chi è Antonella Liuzzi la famosissima moglie di Lino guanciale: età, figli, lavoro

Hanno presentato una canzone molto particolare, orecchiabile ma con un significato profondo che infatti è arrivata subito al cuore e alle orecchie del pubblico della nota kermesse canora. Si intitola Ciao ciao ed è uno dei brani candidati al podio finale di questa edizione del Festival numero 72.

Leggi anche: La Rappresentante di Lista perché si chiama così: ecco la verità

Non ci resta allora che continuare a seguire il percorso artistico e sanremese di Veronica e Dario, l’irresistibile coppia di amici del duo musicale de La rappresentante di lista.