Molti avrebbero voluto vedere La Rappresentante di Lista in gara all’Eurovision Song Contest 2022 per l’Italia. Noi ci abbiamo spedito Blanco e Mahmood ma Veronica e Dario potrebbero davvero partecipare ma non rappresentando il nostro paese…
San Marino e Città del Vaticano potrebbero vedere in gara all’ESC proprio La rappresentante di lista!
Ebbene sì, sembra essere una possibilità veramente concreta. A rivelare tutto sono stati proprio i La rappresentante di lista.
Ciao Ciao è stato uno dei brani più amati dell’ultimo Sanremo eppure non è riuscito a classificarsi neanche sul podio. Sarebbe stata una canzone giusta per l’Eurovision? Sì e poi la personalità del duo musicale sicuramente avrebbe fatto colpo. Ovviamente non per screditare Mahmood, Blanco e la loro Brividi.
“Stiamo pensando seriamente di candidarci all’Eurovision Song Contest per San Marino” hanno così dichiarato Veronica e Dario de La rappresentante di lista. La notizia ha fatto il giro del web in pochissimi minuti.
Leggi anche: Avete mai visto dove vive Luca Laurenti? Vi stupirà
La rappresentante di lista ha poi lanciato la bomba perché oltre che per San Marino potrebbero candidarsi anche per Città del Vaticano, e poi scegliere successivamente con quale paese partecipare al famosissimo contest musicale: “Ieri il papa a #CTCF ha detto qualcosa su Ciao Ciao? Perché in caso invece di San Marino potrebbe anche essere stato Vaticano. In caso pronti a fare la versione clean…”.
Leggi anche: Barù attacca Noemi: la risposta della cantante è incredibile
Dichiarazioni che non sono di certo passate inosservate. Potrebbe essere solo una battuta? Non si sa ma la possibilità potrebbe essere davvero concreta. E se dovessimo vedere La rappresentante di lista sul palco italiano, torinese, dell’Eurovision song contest qualcuno potrebbe rimanere con l’amaro in bocca? Forse…
Intanto aspettiamo delle notizie certe da parte del gruppo anche perché manca sempre meno all’Eurovision song contest 2022.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…