Era quasi tutto pronto per il nuovo programma che avrebbe dovuto condurre Cristiano Malgioglio. Ma a quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni, non se ne farà nulla.
Qualcosa evidentemente non è andato per il verso giusto e la Rai ha deciso di cancellare la trasmissione che avrebbe avuto come protagonista il famoso personaggio. Nel frattempo Malgioglio è impegnato con il suo ruolo di giurato a Tale e Quale Show.
La cancellazione del programma di Malgioglio
Malgioglio è da sempre un personaggio molto conosciuto nel mondo dello spettacolo. Possiamo dire che per lui non ci sono mezzi termini, in quanto nei suoi confronti il pubblico si divide tra chi lo ama particolarmente e chi invece non lo ha molto in simpatia.
D’altronde Cristiano Malgioglio non ha peli sulla lingua, come dimostra di fare a Tale e Quale Show, dove i suoi giudizi sono sempre piuttosto pungenti.
È stato ospite qualche tempo fa anche ad Amici e anche in questo caso ha dovuto fare da giudice. Era stato annunciato anche che Malgioglio avrebbe avuto uno show tutto suo, che avrebbe dovuto chiamarsi Mi casa es tu casa.
A quanto pare, secondo ciò che è emerso, il programma sarebbe dovuto andare in onda su Rai 3. Adesso, invece, arriva la notizia che questo programma sarebbe stato cancellato, a poche settimane dalla messa in onda.
Il pubblico più affezionato di Malgioglio si chiede che cosa stia succedendo in Rai e perché sia stata presa questa decisione.
Perché la cancellazione del programma di Malgioglio
In realtà, quando parliamo di cancellazione di quello che sarebbe stato uno show musicale, dobbiamo aggiustare il tiro e specificare esattamente che cosa è stato deciso.
Leggi anche: Cristiano Malgioglio si è fidanzato con un ragazzo di 38 anni più giovane: ecco chi è il misterioso compagno
L’azienda televisiva di Stato, che tra l’altro aveva programmato la partecipazione di ospiti internazionali, ha deciso che il programma di Malgioglio andrà in onda in prima serata su Rai 2 e non più in seconda serata su Rai 3.
Chissà perché è stato deciso tutto questo. In effetti tanti fan si sono dichiarati piuttosto perplessi. Ma a dare le risposte sono state le dichiarazioni dello stesso Cristiano Malgioglio. Il suo programma andrà in onda più tardi rispetto al previsto.
Leggi anche: Gaffe di Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show: caos in studio
Infatti in questo modo si lascerà più spazio ai Mondiali di Calcio, la cui concorrenza doveva essere assolutamente evitata. Inoltre in questo modo si farà in maniera che il programma andrà in onda subito dopo il Festival di Sanremo, sfruttando il traino del Festival per portare sul palcoscenico alcuni ospiti davvero straordinari.
