Ci sono brutte notizie per il conduttore Stefano De Martino che si è visto sfumare da sotto gli occhi una delle sue trasmissioni previste per settembre. Ecco di cosa parliamo e il motivo della cancellazione.
Stefano De Martino, il suo programma è stato cancellato
In queste ore l’ex ballerino e noto conduttore di Torre Annunziata, Stefano De Martino, ha ricevuto una butta notizia. Il suo programma Sing Sing Sing non verrà trasmesso e la scelta della tv di Stato non piacerà ai telespettatori. Qualche settimana fa, durante l’esposizione dei palinsesti, si era parlato di questo tanto atteso nuovo format, ma purtroppo non ci sarà.
È stato Davide Maggio a comunicare la decisione della Rai anche se ha confermato il ritorno di Stefano in televisione. In particolare lo troveremo con Stasera tutto è possibile, di conseguenza i suoi più fedeli fan possono stare tranquilli. Per lui gli impegni continuano ad essere parecchi e alcuni sembrano essere ancora confermati.
Il nuovo format doveva essere però una ventata di aria fresca nel palinsesto autunnale, purtroppo però non ci sarà. Attenzione però, non ci sarà per il momento. Sing Sing Sing non sarebbe stato cancellato, ma solamente rimandato. Infatti, da settembre lo ritroveremo nella primavera del 2023.
Sing Sing Sing, di cosa si tratta e perché è stato spostato
Il nuovo programma di Stefano De Martino, Sing Sing Sing, è considerato una versione moderna del game musicale. Lo show si ispira ad uno americano intitolato That’s my Jam di Jimmy Fallon. Il gioco prevede che vi siano due squadre, ognuna delle quali composte da personaggi famosi, che gareggiano e suon di musica. Ma non solo.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: Valeria Marini torna ancora una botta nella casa. Rivolta sui Social
La prima puntata era prevista per il 26 di settembre, ma per ora è tutto fermo. Ma perché questa drastica decisione? Sing Sing Sing è un programma musicale affidato nelle mani di Stefano De Martino e doveva andare in onda di lunedì sera in prima serata. Come possiamo ben immaginare solo pronunciando lunedì sera, sappiamo benissimo che avrebbe avuto una concorrenza troppo agguerrita.
Leggi anche: Vacanza di lusso per Aurora Ramazzotti a Taormina: ha speso una cifra folle
Da una parte le fiction e i film di Rai1 e dall’altra la diretta del reality più amato di sempre, il Grande Fratello Vip. Considerato che il programma musicale dovrebbe essere lanciato per la prima volta, si è pensato di sospendere il tutto e riproporlo in un momento meno complesso. Al posto di Sing Sing Sing verrà trasmesso Stasera tutto è possibile condotto sempre dal marito di Belén Rodriguez.
Quest’ultimo verrà trasmesso per la seconda volta in quest’anno come accadde già nel 2018 quando al timone vi era Amadeus. Il nuovo format invece è in previsione per la primavera prossima.
