Programmi Tv

La Ragazza e l’Ufficiale, Sura ha rischiato di morire per un colpo di pistola nella realtà? La storia vera

Se siete interessati a scoprire che cosa accadrà nella nuova puntata de La Ragazza e L’Ufficiale, non potete perdere la nuova puntata della fiction turca che andrà in onda questa sera. Scopriamo qualche aneddoto sulla prossima puntata e sull’incidente che ha coinvolto la bellissima Sura.

La Ragazza e L’Ufficiale: Seyit e Sura decidono di lasciarsi

Nella puntata della scorsa settimana avremmo dovuto assistere al matrimonio di Seyit e di Sura. I due però non riescono a sposarsi in quanto il giovane soldato viene rapito da Petro che vuole eliminarlo dai giochi per poter conquistare la bellissima Sura. Nel frattempo la donna, non vedendo arrivare il suo promesso sposo, si spaventerà moltissimo. ma tutte le sue premure scompariranno quando arriverà una lettera da parte della baronessa. Secondo le parole di quest’ultima, Seyit avrebbe deciso di lasciarla per iniziare una nuova storia con lei.

Ovviamente le cose non sono andate in questa maniera, ma il soldato non può dimostrarle in nessun altro modo il suo affetto. Sura è davvero molto delusa dal comportamento del ragazzo e prenderà le distanze da lui con l’intento di iniziare una nuova vita. L’uomo soffrirà moltissimo la perdita della sua ragazza e del suo migliore amico, ma cercherà di rifarsi una nuova vita.

Sura rischierà di morire?

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale, perchè in Italia sta andando in onda la seconda stagione

Nella nuova puntata de La Ragazza e l’Ufficiale nuove dinamiche si andranno a delineare tra i due protagonisti. Ad ogni modo, nonostante le ultime incomprensioni, decideranno di incontrarsi per cercare di trovare un punto d’accordo. In questa fase così impegnativa e coinvolgente però succederà qualcosa che distoglierà i due fidanzati dal litigio.

Qualcuno si recherà dalla coppia con l’intento di sparare al giovane ufficiale, ma per fortuna il colpo di fucile andrà a vuoto. Seyit si butterà quindi sul suo aggressore, lo ucciderà ma nella colluttazione partirà un nuovo proiettile e questo raggiungerà Sura. L’uomo correrà per salvare la sua bella che rischierà la vita. Alla fine Sura riuscirà a salvarsi per la prontezza dei medici. La famiglia di Sura rimarrà gravemente colpita da quanto accaduto e proprio per questa ragione la famiglia della ragazza chiederà al soldato di lasciarla, in quanto la sua vita è troppo pericolosa.

L’uomo ragionerà su questa richiesta e soffrendo moltissimo deciderà di lasciare la sua fidanzata perchè la ama tantissimo e non accetta l’ipotesi di metterla in pericolo. Sura quindi verrà abbandonata una seconda volta e ora dovrà rialzarsi in piedi con le sue sole forze.Che cosa succederà tra di loro?

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

12 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago