Non è un mistero che la fiction La ragazza e l’ufficiale sia tratto da una storia vera e ci sta appassionando sempre di più. Siamo giunti ad un momento molto difficile per i due protagonisti in quanto Seyt, quando torna a casa, scopre che Sura ha un altro uomo e teme che possa aver voltato pagina. Ecco che si farà trovare in compagnia di un’altra donna. Ma vediamo la verità.

Seyt e Ayse insieme. Cosa è successo veramente

Prima di capire cosa intendiamo con Seyt e Ayse insieme dobbiamo fare un passo indietro. L’ufficiale e Sura dovevano sposarsi, ma ancora una volta Petro si è messo in mezzo. Ha infatti rapito Seyt e lo ha fatto partite a bordo di una nave diretta in Russia. L’uomo così non si presenta al suo matrimonio, lasciando Sura senza parole e soprattutto preoccupata.

Dopo un periodo lontano da tutto e tutti, l’ufficiale riuscirà a tornare a casa e felice di abbracciare la sua amata, avrà una brutta sorpresa. Sura infatti si è consolata tra le braccia di un altro uomo e quando Seyt lo scopre, cade in una crisi profonda. A questo punto, l’ufficiale vorrà voltare pagina e dimenticare quell’amore che tanto lo ha fatto soffrire.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale, Seyit scopre il tradimento di Petro: la reazione follePetro attacca Seyit

Incontra così Ayse, una donna bellissima che ha sempre nutrito grandi sentimenti per lui, e con lei si intratterrà. La donna infatti è riuscita ad approfittare di questo momento molto difficile per attirarlo a sé. Quando Sura scopre che Seyt è tornato non ci pensa nemmeno un secondo e corre a cercarlo. Si dirige quindi in albergo, ma ciò che troverà la ferirà molto. Ayse è infatti nuda nel letto di Seyt e senza dare nemmeno la possibilità di spiegarsi, Sura scappa in lacrime sentendosi delusa e amareggiata.

Seyt nella realtà ha tradito Sura?

Come abbiamo detto poco sopra, la storia d’amore tra Seyt e Sura è esistita veramente ed è stata raccontata in un romanzo direttamente dalla nipote di Kurt Seyt. L’uomo infatti era suo nonno. La nipote ha cercato di riproporre fedelmente tutto quello che è accaduto tra suo nonno e quella che era la sua amata.

Nella puntata che vedremo il 4 di agosto, troveremo Seyt in compagnia di un’altra donna. In molti parlano di tradimento, ma non si può proprio definire così. Infatti, quando Seyt riesce a scappare dalle grinfie di Petro torna a casa con l’intento di riabbracciare Sura, ma scopre che si è consolata tra le braccia di un altro uomo.

Per questo motivo si è lasciato trasportare dalla passione con un’altra donna, ma non si può parlare di tradimento. Non ci resta quindi che attendere la nuova puntata de La ragazza e l’ufficiale che andrà in onda il 4 di agosto.

Change privacy settings
×