Questa sera, venerdì 23 giugno 2023, andrà in onda la terza puntata della serie turca in costume, La ragazza e l’ufficiale. La storia si ispira ad una realmente accaduta e vede come protagonisti Kurt Seyt, Petro e Sura. Sin dall’inizio Seyt e la nobildonna russa sono destinati a vivere per sempre insieme, ma sapete che alla fine non si sposeranno? Prima di vedere il motivo, scopriamo le anticipazioni della terza puntata.
La scorsa puntata si è conclusa in maniera tragica. Infatti, Seyt viene ferito gravemente in battaglia e viene dato per morto a Sura. La ragazza è disperata, ma aveva messo in conto che poteva accadere. Tuttavia, il bell’ufficiale si sveglia dal coma e fa rientro a Pietrogrado. Qui, scoprirà una situazione complessa e tragica: lo Zar ha abdicato e tutti i ribelli stanno seminando terrore tra i cittadini. Seyt quindi decide di partire per la Crimea per rivedere Sura di cui non sa nulla da ormai molto tempo.
I due finalmente si ritrovano e hanno modo di riabbracciarsi facendosi la promessa di non lasciarsi mai più. Decidono infatti di scappare verso la terra natale di Seyt, ma il viaggio che affronteranno non sarà dei più semplici. Di mezzo ci sarà Petro che è letteralmente ossessionato dalla nobildonna tanto da organizzare degli agguati nei loro confronti con l’intento di separarli o addirittura eliminarli.
La storia d’amore narrata nella serie televisiva La ragazza e l’ufficiale fa rimanere con il fiato sospeso tutti i fan. Inoltre, il capolavoro è molto apprezzato anche perché si ispira ad una storia realmente esistita e di conseguenza cattura maggiormente l’attenzione del pubblico. Nella scorsa puntata abbiamo temuto che Seyt fosse morto a causa del ferimento in battaglia, ma alla fine si è ripreso. Tuttavia, Petro ha fatto credere a Sura che il suo innamorato fosse veramente morto.
A questo punto, sorgerà solo una domanda: Sura e Seyt riusciranno a coronare il loro sogno d’amore? Purtroppo, vi dobbiamo deludere. Infatti, il finale non prevede che i due stiano insieme. Seyt e Sura si lasceranno e l’ufficiale si sposerà con un’altra donna di nome Murvet. Quando la nobildonna russa scoprirà l’intento del suo amato, farà di tutto pur di impedire quel matrimonio a cui nessuno crede, nemmeno Seyt. Purtroppo però, arriverà troppo tardi.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…