Seyit è in pericolo di vita. Il protagonista de La Ragazza e l’Ufficiale è stato sparato e adesso rischia di morire.
Il rifiuto di Emine e l’interesse crescente di Şura
La storia inizia con un rifiuto chiaro e netto da parte di Emine alla proposta di matrimonio di Kurt Seyit per sua figlia Murvet. Mentre il cuore di Seyit è sconvolto da questo rifiuto, Şura si immerge in una nuova avventura sentimentale.
La giovane incontra Serge, un francese che la colpisce per la sua somiglianza con la sua defunta moglie. Nonostante le iniziali esitazioni, sotto la spinta di Valentina, Şura decide di incontrare nuovamente il francese.
Una sparatoria fatale
Ma mentre l’amore fiorisce e le relazioni si intrecciano, il pericolo incombe. Durante un incontro tra Kurt, Lütfu e Burham fuori dalla prigione, una sparatoria improvvisa cambia il corso degli eventi. Burham perde tragicamente la vita e Kurt viene gravemente ferito. In questo momento critico, è Murvet a intervenire, dimostrando la sua dedizione e cura per l’uomo. La donna si prende cura di lui e lo aiuta a guarire.
Intrighi e segreti
Parallelamente, si sviluppano altri intrecci narrativi. Alya, dopo aver trascorso una serata con Petro, scopre la sua alleanza segreta con il capitano William. Questa rivelazione porta Alya a informare Kurt della posizione segreta di Petro. Ma come se non bastasse, un altro segreto viene alla luce quando Ayşe sorprende Güzide mentre visita in segreto Celil. La situazione prende una piega tragica quando, a seguito di una discussione, Güzide perde il bambino che portava in grembo.
L’inaspettato sì di Emine e il matrimonio di Seyit
Dopo tanti rifiuti e ostacoli, Emine, in un cambio di cuore, finalmente concede a Seyit la mano di sua figlia Murvet in matrimonio. Mentre le campane suonano annunciando le nozze imminenti, Şura scopre la verità e, in un impulso di disperazione, corre all’hotel dove avverrà il matrimonio. Ma il destino ha deciso diversamente, e Şura arriva troppo tardi: Kurt Seyit e Murvet stanno per diventare marito e moglie.