La nuova puntata de La Ragazza e l’Ufficiale verrà trasmessa su Canale 5 il 4 agosto. In questo episodio Seyit farà importanti scoperte su colui che credeva essere un amico ovvero Petro. Ecco dunque che cosa succederà e che cosa ha fatto l’uomo in merito al suo passato.

La Ragazza e l’Ufficiale: le anticipazioni del 4 Agosto

Il 4 Agosto andranno in onda nuovi episodi de La Ragazza e l’Ufficiale, l’avvenente soap turca che ha conquistato proprio tutti. Si tratta infatti di un racconto ambientato nel periodo della Rivoluzione Russa dove, per l’appunto, il soldato Seyit è implicato in prima linea. Durante un momento di svago Seyit incontrerà la bella Sura, della quale si innamorerà perdutamente. I due sono però destinati ad vivere un amore complicato e pieno di pericoli.

Nella nuova puntata Seyit penserà che Sura abbia deciso di non rivederlo più e in parte questa si rivelerà essere la verità. I due avrebbero dovuto sposarsi ma a seguito del rapimento del soldato da parte dell’amico Petro, tutto questo è saltato. Petro è infatti innamorato di Sura e fa di tutto affinché i due arrivino a non parlarsi mai più.

Ti potrebbe interessareQuante puntate mancano alla fine de La Ragazza e l’ufficiale: la veritàChi è Sura di La ragazza e l'ufficiale

Seyit viene fatto prigioniero mentre Sura riceve una lettera nella quale la baronessa Lola dice di aver conquistato il soldato, il quale avrebbe deciso di lasciarla per stare con lei. La giovane ragazza bionda decide di lasciarsi tutto alle spalle ed è per questo che farà di tutto per dimenticare il suo amore perduto.

La verità sul passato di Petro

A creare disaccordo fra Seyit e Sura è stato proprio Petro, un uomo che in realtà dovrebbe essere un grande amico di Seyit, ma che in realtà non fa altro che tramare contro di lui. Questo perché l’uomo è innamorato di Sura e non può accettare che il suo amico abbia la possibilità di sposarla al suo posto. Come se tutto questo non bastasse, Seyit farà importanti scoperte che gli permetteranno di rivedere la sua opinione in merito a colui che ha sempre considerato come un fratello.

Il valoroso soldato apprenderà la verità sul passato di Petro, il quale si è macchiato di un crimine davvero molto grave. Sembra infatti che l’uomo abbia deciso di ripudiare la sua famiglia e che in un atto di collera abbia perfino ucciso il fratello. Verso la fine della stagione Seyit riuscirà a riprendere il controllo sulla sua vita ed è per questo che fermerà Petro, uccidendolo. Non perdete quindi la prossima puntata de La Ragazza e l’Ufficiale.

Change privacy settings
×