Venerdì 9 giugno prende il via su Canale 5 l’attesa serie turca “La ragazza e l’ufficiale“. Il pubblico italiano avrà così l’opportunità di seguire la prima puntata della serie in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
L’ambientazione della serie è durante la Prima Guerra Mondiale. Il protagonista, il tenente Seyit Eminof, è uno dei migliori ufficiali dello Zar. Durante una licenza, partecipa a un ballo organizzato dai genitori del suo amico Petro, ex ufficiale dell’esercito. Al ballo, Seyit incontra Alexandra Verjenskaya, detta Sura, la più giovane delle tre sorelle, figlie di Julien Veriensky. Sura si innamora perdutamente di Seyit al primo sguardo, e nonostante Seyit sia colpito dal fascino della giovane, finge di ignorarla.
Dopo il ballo, Seyit parte per la Crimea per visitare la sua famiglia, mentre Sura e sua sorella Valentina rimangono a Pietrogrado per assistere il padre, ricoverato in ospedale per una malattia. Nonostante la lontananza, Sura non smette di sognare di danzare con Seyit, un’emozione che non ha ancora vissuto. Nel frattempo, in Russia, cominciano i moti che porteranno alla rivoluzione del 1917.
Il cast di “La ragazza e l’ufficiale” annovera importanti nomi del panorama artistico turco, tra cui spiccano Kıvanç Tatlıtuğ, nel ruolo del protagonista maschile, e Demet Özdemir, già conosciuta e amata dal pubblico italiano per la sua interpretazione di Sanem nella serie “Daydreamer“.
La serie “La ragazza e l’ufficiale” si compone di due stagioni, per un totale di 21 episodi, secondo la distribuzione originale turca. In Turchia, la serie è stata suddivisa in una prima stagione composta da 13 episodi e una seconda stagione di 8 episodi.
Nonostante non sia stato fornito un calendario ufficiale delle trasmissioni, è possibile ipotizzare la data di fine della serie “La ragazza e l’ufficiale” basandosi sul numero di episodi e sull’usuale cadenza settimanale delle trasmissioni di Canale 5. Considerando la messa in onda di un episodio a settimana a partire dal 9 giugno, la serie dovrebbe concludersi intorno alla metà di novembre. Ricordiamo però che queste sono solo ipotesi, e consigliamo di controllare i programmi di Canale 5 o di Mediaset Infinity per informazioni più precise e aggiornate.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…