La serie televisiva turca “La Ragazza e l’Ufficiale” ha riscosso un notevole successo in Italia e, con la prima stagione che sta giungendo al termine su Canale 5, il pubblico è impaziente di scoprire cosa accadrà ai protagonisti Kurt e Sura. Ma quando sarà trasmessa la seconda stagione su Mediaset? Scopriamolo insieme.
“La ragazza e l’ufficiale 2”, la trama della nuova stagione
La serie “La Ragazza e l’Ufficiale” racconta la storia di Kurt Seyit, il primogenito di una famiglia turca di Crimea, diventato un ufficiale zarista di successo, e di Şura, la figlia più giovane di una ricca famiglia russa che vive una vita piena di infelicità a causa della malattia terminale del padre. La famiglia di Şura si trasferisce a Pietrogrado (l’odierna San Pietroburgo) alla ricerca di un trattamento per il padre, e qui avviene il primo incontro tra i due protagonisti, dando vita a un’amore intenso.
Il finale della prima stagione lascia il pubblico con il fiato sospeso: Seyit, spinto da sentimenti di vendetta, decide di uccidere Petro, un vecchio amico che aveva facilitato il suo incontro con Şura. Quest’ultima, pur amando Seyit, decide di lasciare Istanbul per sempre, esprimendo però il desiderio di vedere i neo-sposi prosperare nella felicità.
“La ragazza e l’ufficiale 2”, gli episodi e le anticipazioni sulla seconda stagione
La seconda stagione di “La Ragazza e L’Ufficiale” (Kurt Seyit ve Sura) esiste già e consta di 8 episodi, che però in Italia saranno suddivisi in 16. La serie è stata trasmessa in Turchia dal 23 settembre 2014 al 20 novembre 2014, e promette di continuare a raccontare la storia d’amore tra Kurt e Şura, portando con sé nuovi colpi di scena.
Tuttavia, nonostante l’evidente attesa dei fan, ad oggi non sono ancora disponibili informazioni certe riguardo alla data di lancio della seconda stagione in Italia.
Attesa e speranze per la seconda stagione di “La ragazza e l’ufficiale”
L’attesa per la seconda stagione di “La Ragazza e l’ufficiale” è alta, e i fan sono impazienti di scoprire come evolverà la storia tra i protagonisti. Nonostante la mancanza di informazioni ufficiali sulla data di lancio in Italia, si spera che l’attesa non si protrarrà troppo a lungo.
Stando alle parole dei produttori, dovremmo saperne di più nelle prossime settimane. Fino ad allora, i fan possono solo aspettare e speculare su ciò che potrebbe accadere nella prossima stagione. Certamente, “La Ragazza e l’Ufficiale” ha dimostrato di saper catturare l’attenzione del pubblico italiano, e ci aspettiamo che la seconda stagione non deluda le aspettative.

