La fine di Petro è ormai vicina. Sarà proprio Seyit a risolvere per sempre le questioni con il rivale che ha ordito un piano per ucciderlo.
La trama de “La Ragazza e l’Ufficiale” si fa sempre più complessa. Le anticipazioni dell’episodio del 4 agosto mostrano un Seyit infuriato per l’atteggiamento di Sura, che decide di voltare pagina e intraprendere una relazione con un’altra persona. Il suo rabbioso sconvolgimento, che lo porta a distruggere la sua stanza, non si placa nemmeno di fronte alla presenza di Celil e Petro, che cercano invano di calmarlo. In mezzo a questa tempesta emotiva, Ayse coglie l’occasione per confessare i suoi sentimenti per Seyit.
Successivamente, Sura, accompagnata da Galip e Ali, raggiunge l’hotel Cheref per ricongiungersi con Seyit, ma ciò che trova al suo arrivo la turba profondamente. Trova Ayse completamente nuda nella stanza d’albergo di Kurt Seyit e, sconvolta, decide di andare via e rifugiarsi a casa della zia, disperata per il presunto tradimento dell’uomo che ama. Le anticipazioni dell’episodio del 4 agosto mostrano che Celil cerca di convincere Sura della verità, ma fallisce. La situazione si complica ulteriormente quando Celil affronta Nayda, rivelando l’inganno ai danni di Seyit.
Sura ascolta la discussione tra Celil e Nayda e decide di affrontare la zia, chiedendole il motivo del suo comportamento. La zia confessa il suo piano: voleva proteggere Sura, perché ha sofferto troppo e non crede che Seyit sia l’uomo giusto per lei. Mentre Sura lascia la casa della zia, scossa da quanto ha appreso, Celil rivela a Seyit un’altra verità sconvolgente: anche Petro, il suo amico, era al corrente di tutto ed era d’accordo con Nayda.
Le anticipazioni dell’episodio del 4 agosto de “La Ragazza e l’Ufficiale” ci portano al confronto tra Kurt Seyit e Petro. Quest’ultimo confessa infine di essere innamorato di Sura, scatenando una violenta rissa tra i due. Seyit rompe definitivamente con Petro, chiudendo un’amicizia che ora è irrimediabilmente compromessa.
Nel frattempo, si scopre che il tenente Billy, nonostante le intenzioni di Alya, tradisce Riza per i suoi scopi personali, portando Alya a trovare rifugio da Yusuf. Yahya viene scoperto e imprigionato, mentre Seyit continua la sua fuga nella speranza di ricongiungersi a Sura. Ayse, invece, rivela a Binnaz i suoi sentimenti per Seyit, dando origine a un duro scontro con Gudize, che la accusa di essere innamorata di Celil nonostante il suo matrimonio.
Le anticipazioni dell’episodio del 4 agosto de “La Ragazza e l’Ufficiale” si concludono con Seyit che, in incognito, aiuta Sura nella sua nuova attività di produzione di marmellata. Questo gesto sembra indicare che, nonostante le vicissitudini e i colpi di scena, Seyit non ha ancora rinunciato a Sura, e sta cercando un modo per tornare nella sua vita.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…