Prosegue con grande interesse la serie televisiva turca La ragazza e l’ufficiale che, a differenza della reazione della madrepatria, sta ottenendo un successo incredibile. In Turchia è andata in onda nel 2014 ed era composta da 21 episodi suddivisi in due stagioni. Tuttavia, il riscontro è stato deludente ed è per questo che la serie televisiva è stata cancellata.
Il finale ormai lo conosciamo tutti, ma prima di rivederlo, vediamo insieme le anticipazioni di questa sera.
Anticipazioni puntata di domani, 21 luglio
Nella serata di domani, 21 luglio 2023, andranno in onda tre episodi della fiction turca La ragazza e l’ufficiale. Le anticipazioni per questa sera ci svelano che Seyt e Sura, dopo aver trascorso la giornata a chiedere informazioni sulla famiglia di lei, fanno rientro in hotel. Yahya e Ali li accoglieranno come sempre ma poco dopo dovranno consegnare una lettera a Seyt scritta dalla baronessa Lola.
La nobildonna spiegherà all’ufficiale che le armi contrabbandate sono state sequestrate e ad essere stato fatto prigioniero è Galip. A questo punto Seyt deve per forza agire senza far sapere nulla alla sua amata e questo non sarà affatto semplice. Lo scopo sarà quello di non metterla in pericolo ed è per questo che le dovrà mentire. Finalmente per Sura ci sono buone notizie sulla sua famiglia e sembra che la sorella sia a Istanbul.
Perché Seyt sposa un’altra donna?
Non è un mistero ormai che tra Seyt e Sura non vi sia un lieto fine felice. La coppia ha superato grandi difficoltà e ostacoli e hanno dimostrato in più occasioni che il loro amore era unico e indissolubile. Nonostante questo, ci sono ancora molte questioni che rendono il tutto ancora più complicato e ad un certo punto della vicenda i due innamorati getteranno la spugna.
Seyt e Sura infatti, si sono giurati amore eterno, ma ora sono arrivati a non avere più le forze di combattere e soprattutto di resistere. Come sappiamo la storia si ispira ad una realmente esistita e ciò che vedremo nel film è ciò che è accaduto veramente. Per chi ha seguito attentamente la storia sa benissimo quanto i due abbiano lottato contro tutto e tutti per questo amore, ma purtroppo il lieto fine per loro non c’è.
Infatti, ad un certo punto della loro storia d’amore dovranno prendere una decisione drastica. I due si lasceranno e mentre Sura conosce un altro uomo, ma non riesce a dimenticare Seyt, quest’ultimo sposerà addirittura un’altra donna. Il motivo non riguarda il sentimento o l’amore che prova ancora per la sua amata. Ma vuole non fare soffrire più Sura e vuole mantenere la promessa fatta al padre sposando una ragazza turca.

