Questa sera, venerdì 4 agosto 2023, andranno in onda i nuovi episodi de La ragazza e l’ufficiale. Un appuntamento ricco di colpi di scena e forti emozioni. Chi ha seguito la fiction, si domanda molto spesso il perché Petro odi così tanto Seyt, considerata anche l’amicizia passata. Prima di scoprirlo, vediamo le anticipazioni di questa sera.
La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni puntata 4 agosto
Nella puntata di questa sera de La ragazza e l’ufficiale ci sarà una prima svolta nel rapporto tra Seyt e Sura. La ragazza lo ha atteso per molto tempo il giorno del loro matrimonio, ma l’ufficiale non si è mai presentato. In un primo momento si è disperata perché pensava che avesse cambiato idea, poi Petro le dice che è scappato con un’altra donna e infine Sura comprende che non è possibile e l’unica cosa che può essere accaduta è qualcosa di grave.
Il tempo passa e di Seyt non ci sono notizie. Sura a questo punto cerca di voltare pagina e oltre a lavorare presso una farmacia, viene vista in compagnia di un altro uomo. Nella puntata di questa sera Seyt da rientro a casa e saranno Celil e Petro ad accompagnarlo. Ovviamente Kurt non sa che dietro al suo rapimento c’è quello che lui considera suo amico, Petro.
A Sura giungerà la notizia che Seyt è tornato a casa e le viene detto il nome dell’albergo in cui si trova. Decide così di raggiungerlo. Nel frattempo l’ufficiale viene a scoprire che la sua amata oltre ad averlo dimenticato, ha già un altro uomo. In preda alla rabbia distrugge la stanza di albergo e poi si lascia andare con Ayse che in questo momento di tristezza e rabbia gli confiderà i suoi sentimenti.
Quando Sura giungerà nella sua stanza per accoglierlo, troverà nel suo letto la donna nuda e scapperà in lacrime. Crederà infatti che Petro aveva ragione. Ma torniamo alla domanda iniziale: come mai Petro odia così tanto Seyt, considerato la grande amicizia che li legava un tempo?
Perché Petro odia Seyt, la verità
Sempre nella puntata di questa sera, Seyt è disperato e anche Sura è molto triste di quanto ha scoperto. In un momento di delusione, Sura è con Valentina e Celil, non sopportando più tutto questo, si reca da Seyt e gli racconta tutta la verità. Gli dirà infatti che è stato tratto in inganno e dietro a tutto ciò c’è colui che considerava un amico, Petro.
Kurt non può credere a tutto questo e deciderà di affrontarlo. Petro a questo punto non potrà fare altro che dirgli la verità e confesserà di aver messo i bastoni tra le ruote nella loro storia d’amore perché è follemente innamorato di Sura. Sperava che in questo modo la ragazza potesse stare con lui dimenticando Seyt. A questo punto i due uomini litigano e la loro amicizia terminerà.

