Questa sera, domenica 13 agosto 2023, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata de La ragazza e l’ufficiale, la fiction turca che ha conquistato il cuore di milioni di italiani. In questo appuntamento troveremo l’ufficiale che sta per salire sul patibolo, ma qualcuno lo salverà. Questo qualcuno è Petro, ma perché lo farà? Non era il primo a volerlo morto?
E’ tutto pronto per un nuovo e imperdibile appuntamento de La ragazza e l’ufficiale che verrà trasmesso questa sera su Canale 5 alle ore 21.20 circa. Nella puntata di stasera vedremo un Seyit stremato che ha passato ben 8 mesi in carcere per un crimine che non ha mai commesso. Infatti, è stato accusato per aver ucciso la baronessa Lola. Ad incastrarlo è stato il tenente Billy e il suo “amico” Petro. L’ufficiale è stato condannato a morte, ma qualcuno lo salverà concedendogli un’amnistia. A questo punto Seyit è un uomo libero.
Decide quindi di far ritorno a Pera, ma riceverà solo brutte notizie. In primo luogo scoprirà che Petro ha acquisito metà dell’albergo e successivamente che Sura è ancora a Istanbul. La sua amata non è partita per l’Inghilterra come lui le aveva chiesto e Celil non l’ha portata alla nave perché si imbarcasse. Intanto, Seyit e Sura non riescono a stare lontani l’uno dall’altra e si incontrano nella lavanderia. Sarà in questo momento che la passione avrà nuovamente il sopravvento e decidono così di ritornare insieme.
Purtroppo, Murvet assiste alla scena e ne rimarrà talmente sconvolta che scapperà fuori dal locale in lacrime. Durante il tragitto incontrerà Emine che la schiaffeggerà perché uscita da sola. Notando il suo stato d’animo le chiederà il motivo del suo malessere, ma Murvet non racconterà nulla. Seyit e Sura avranno una brusca discussione, ma l’ufficiale sarà intenzionato più che mai di sposare la sua amata.
Nella puntata di questa sera de La ragazza e l’ufficiale assisteremo ad una scena molto emozionante. Seyit infatti verrà condannato a morte e dovrà salire sul patibolo. Alla visione della corda, l’ufficiale apparirà turbato, ma qualcuno sta per cambiare le sue sorti. Infatti, il tenente Billy gli comunicherà di essere di nuovo un uomo libero. Qualcuno gli ha concesso un’amnistia. Chi lo salverà? Non ci crederete, ma sarà Petro a renderlo libero.
Al momento non sappiamo il motivo di questo suo gesto e per ora non lo capiremo nemmeno. Infatti, se ricordate Petro ha tentato più e più volte di uccidere Seyit, ma ora che avrebbe avuto l’occasione di non averlo più tra i piedi, come mai ha deciso di salvarlo? Non ci resta che attendere questa sera per scoprire le sue vere intenzioni.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…