Site icon AmalfiNotizie.it

La Ragazza e l’Ufficiale, la vera storia di Sura: chi ha sposato nella realtà

Sura la ragazza e l'ufficiale

La protagonista femminile del film La Ragazza e l’Ufficiale risponde al nome di Sura. Scopriamo insieme la sua storia e soprattutto chi ha sposato nella realtà.

La Ragazza e l’Ufficiale: chi è Sura?

Uno dei personaggi principali de La ragazza e l’ufficiale risponde al nome di Sura, una donna che è vissuta realmente e che ha perfino ispirato la trama del film. Nel film la ragazza appartiene ad una nobile famiglia e si innamorerà perdutamente del soldato Seyt, col quale proverà perfino a convolare a nozze. Purtroppo però la sua famiglia non vede di buon occhio il soldato, in quanto appartiene ad un altro ceto sociale e quindi farà di tutto per ostacolare le nozze.

Nonostante il loro amore i buoni propositi alla fine Seyt e Sura si lasceranno, in quanto consapevoli di come il loro destino non possa offrire loro quello che vogliono. L’attrice che interpreta sura risponde al nome di Farah Zeynep Abdullah una ragazza di circa 34 anni nata ad Istanbul.

Con chi si è sposata Sura nella realtà?

Ti potrebbe interessareLa ragazza e l’ufficiale, perché Petro tende una trappola mortale a Seyt? La triste verità

Come come detto prima Sura e Seyt non sono riusciti a dare una forma concreta al loro amore, motivo per cui lui è convocato a nozze con un’altra ragazza mentre lei ha trovato un uomo appartenente al suo ceto aristocratico. Pare che l’uomo rispondesse al nome di Serge e fosse un imprenditore che ha ottenuto un grande successo nel campo della realizzazione della commercializzazione dei profumi.

I due si conobbero durante un viaggio in Turchia e fra di loro è scattato quello che molti descrivono come il classico colpo di fulmine. Nonostante questo però Seyt e Sura hanno continuato ad occupare un posto di importanza nel cuore l’uno dell’altra. Tanto che si dice che il soldato non abbia mai dimenticato la bellissima ragazza dai capelli biondi. Purtroppo non sempre le cose vanno come preventivato ma almeno sullo schermo Seyt e Sura sono riusciti a farci sognare per qualche istante.

 

 

Exit mobile version