Ormai le vicende raccontate nel film La ragazza e l’ufficiale sono arrivate ad un punto di svolta, motivo per cui la prossima settimana assisteremo all’epilogo della serie tv. Seyt e Sura rimarranno una coppia oppure si divideranno per sempre? Seyt morirà nell’ultima puntata?

Seyt e Sura si lasceranno?

Nelle ultime puntate la storia fra Seyt e Sura ha preso una piega non del tutto favorevole, motivo per cui i fan temono che entrambi finiranno per cedere alle avversità del destino. Petro ha infatti deciso di imprigionare il suo amico proprio nel giorno in cui questo sarebbe dovuto recarsi all’altare con la sua fidanzata.

Sura ha invece ricevuto una lettera nella quale veniva informata di come Seyt avesse preferito la baronessa Lola a lei. Comincia quindi a credere che forse quella non sia la miglior scelta da prendere in campo sentimentale e decide quindi di lasciare il suo amato senza conoscere la verità. Ad ogni modo una volta rincontratisi i due riusciranno a sorvolare sulle loro diatribe, ma capiranno che forse non sono destinati a stare insieme. Nell’ultima puntata quindi Seyt e Sura si lasceranno definitivamente e ognuno di loro troverà un nuovo compagno con il quale trascorrere la vita.

La ragazza e l’ufficiale: come muore Seyt?

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale 2, cosa accadrà: è già andata in onda la seconda stagioneLa Ragazza e l'Ufficiale, Murvet e Kurt Seyit

Partiamo subito con il dire che Seyt non muore nel film La ragazza e l’ufficiale in quanto la trama non prevede questo passaggio. Questo perché tale evento non si è verificato nemmeno nella vita reale poiché il valoroso soldato è venuto a mancare molti anni dalla rappresentazione di queste scene.

Ad ogni modo la vita di Seyt non si è conclusa nel miglior modo possibile, in quanto l’uomo ha accumulato talmente tanto stress da essersi reso conto di non riuscire più a sopravvivere. Proprio per questa ragione il soldato ha deciso di farla finita ha preso una sedia, un cappio e si è impiccato. In molti dicono che uno dei motivi che l’abbia spinto alla morte sia proprio l’impossibilità di trascorrere il resto dei suoi giorni con Sura, che nonostante il destino non ha mai smesso di amare.