Programmi Tv

La Ragazza e l’Ufficiale in onda anche domenica: la clamorosa decisione di Mediaset

Mediaset decide di sorprendere i suoi telespettatori con una notizia inaspettata: “La Ragazza e l’Ufficiale” cambia slot e si insedia nel dì festivo. Da venerdì a domenica, una decisione che dimostra il successo del drama turco e l’importanza che ha acquisito all’interno della programmazione di Canale 5.

La Ragazza e l’Ufficiale, il successo turco

La scelta di Mediaset non è casuale, ma è un riconoscimento del successo che “La Ragazza e l’Ufficiale” ha riscosso tra il pubblico italiano. Nonostante non abbia brillato in termini di ascolti, con una share intorno al 13%, ha ottenuto risultati superiori a buona parte delle prime serate di Canale 5 di questa estate. Un’eccezione, naturalmente, è rappresentata da “Temptation Island“. Nonostante questo, Mediaset ha deciso di scommettere ancora sul drama turco, visto che ha a disposizione diverse puntate inedite.

Dal prossimo 6 agosto, quindi, gli appassionati potranno seguire le vicende di Seyit e Sura anche il giorno di festa, godendo così di un doppio appuntamento settimanale con i loro personaggi preferiti. Un’opportunità per immergersi ancora di più nel mondo affascinante e drammatico di “La Ragazza e l’Ufficiale”.

I nuovi sviluppi della trama

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale, la verità sul tradimento subito da Sura

Le vicende narrate nel drama turco continuano a tenere incollati i telespettatori. Il ritorno di Seyit avviene con una grande festa, ma il protagonista non sembra partecipare spiritualmente a causa della grave situazione che sta vivendo.

La sua infatti è una profonda disperazione legata al suo amore per Sura, donna che in sua assenza ha trovato un nuovo amore e ha dimenticato l’amato perduto. Questo intricato quadro sentimentale si complica ancora di più con l’entrata in scena di Ayse. A causa di un malinteso, viene trovata da Sura nuda sul letto di Seyit, portando così a credere che ci sia stato un tradimento.

Il futuro della domenica di Canale 5

Nonostante il clamoroso cambiamento, questo non sarà un appuntamento fisso. Infatti, a settembre, salvo variazioni, lo slot domenicale sarà occupato dallo sbarco in prima serata di “Terra Amara”. Ma per tutto il mese di agosto, gli spettatori potranno godersi il doppio appuntamento con “La Ragazza e l’Ufficiale“, un modo per trascorrere la domenica sera all’insegna dell’amore, del dramma e delle emozioni.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

5 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago