Grande pena nei confronti dell’epilogo fra Seyt e Sura e la loro storia d’amore sfumata. Ma di chi si è innamorata la giovane dopo la rottura con il suo fidanzato? Cerchiamo di fare chiarezza sull’argomento.

Perché Seyt e Sura non si sono sposati?

La storia di Seyit e Sura sembrava essere una di quelle che si assaporano sui libri di fiabe. L’eroe soldato si innamora della bella principessa e tutti e due vivono felici contenti per sempre. Purtroppo però, come invece accade molto spesso nella realtà, le cose andranno in maniera completamente diversa.

Seyit e Sura verranno separati più volte in quanto il soldato, per un motivo o l’altro, dovrà allontanarsi dalla sua ragazza per partecipare alle varie spedizioni di guerra. Ad un certo punto tenteranno perfino di sposarsi ma a seguito dell’intromissione di Petro tutto questo finirà molto male. Seyit verrà infatti fatto prigioniero dell’uomo, mentre Sura penserà che il suo ragazzo l’abbia lasciato per un’altra donna. A causa di un fraintendimento quindi, la loro storia finirà per sempre, forse perché appartenenti a due mondi così diversi.

Con chi si è sposata Sura dopo la fine della relazione con Seyit?

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale, perché nella realtà Sura e Seyit non si sono sposati? Storia veraLa Ragazza e l'Ufficiale Seyit e Sura

Seyit e Sura avevano organizzato nel dettaglio il loro matrimonio ma Petro ha rapito l’uomo e ha fatto arrivare alla ragazza una lettera da parte della baronessa. Nella stessa la donna annunciava come Seyit avesse scelto lei e questo ha fatto cadere nello sconforto la bella bionda aristocratica. Con il tempo verrà rivelata la verità ma Seyit capirà di non poter sposare Sura nonostante la ami più della sua vita.

Questo perché il soldato ha capito come appartenere a due mondi diversi avrebbe avuto delle ripercussioni sul loro rapporto. Il soldato ha quindi sposato un’altra donna. Sura si è recata dagli sposi per augurare loro il meglio e dopo qualche tempo si è sposata a sua volta. Non sappiamo chi sia stato il fortunato ma pare che l’uomo appartenesse alla nobiltà russa e che quindi fosse stato approvato anche dai genitori della ragazza.