La Ragazza è l’Ufficiale è una fiction turca che è riuscita a conquistare proprio tutti. Del resto sono davvero moltissime le tematiche affrontate in questo telefilm poiché si spazia dall’amore alla guerra, soffermandosi su tutte quelle difficoltà che un individuo potrebbe incontrare nel corso della sua vita. Scopriamo insieme qualche dettaglio sulla storia d’amore che riguarda Seyt, Murvet e Sura.
I protagonisti indiscussi de La Ragazza e l’Ufficiale sono proprio il soldato Seyt e la bellissima Sura. I due si incontrano per la prima volta ad una festa regale e pare proprio che fra di loro scatti il classico colpo di fulmine. Purtroppo però il loro amore non nasce sotto una buona stella, in quanto le grandi difficoltà della vita li faranno allontanare in più occasioni.
Seyt è infatti un soldato che si ritrova coinvolto nella Rivoluzione russa e molto spesso dovrà assentarsi per combattere al fronte. Come se tutto questo non bastasse ci sono davvero molte persone a tramare contro la loro unione e nonostante i due arrivino a separarsi non smetteranno mai di amarsi. Ad un certo punto inoltre, Seyt si ritroverà a fare una decisione drastica per la loro coppia, in quanto deciderà di lasciare Sura per volgere le sue attenzioni ad una nuova compagna. L’uomo deciderà di sposare un’altra donna, Murvet.
In qualche articolo del passato abbiamo parlato come le vicende narrate ne La Ragazza e l’Ufficiale non siano ispirate ad eventi di fantasia, ma a qualcosa che realmente è accaduto. La storia d’amore nasce dalla penna di Nermin Bezmen che, per l’appunto, ha deciso di parlare nel suo libro della storia del nonno.
Come possiamo immaginare la storia non ha avuto un lieto fine, in quanto i due ragazzi si sono dovuti arrendere al destino e proprio per questo non sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore. Pare che l’uomo abbia conosciuto la nuova moglie durante una festa rinomata per il suo Paese.
A quell’epoca era ancora innamorato di Sura ma, consapevole di tutto quello che la loro storia avrebbe comportato per entrambi, decise di lasciarla andare. Murvet è sicuramente più adatta a lui ed è per questo che decise di sposarla anche sotto l’appoggio del padre. Con il tempo poi l’amore fra i due finalmente sbocciato, anche se nel cuore di Seyt Sura non ha mai cessato di esistere.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…