Kurt Seyit è il protagonista di La Ragazza e l’Ufficiale. Scopriamo tutti i segreti della vita privata di Kıvanç Tatlıtuğ l’attore che lo interpreta.

Chi è Kıvanç Tatlıtuğ

Kıvanç Tatlıtuğ è l’attore che ha catturato l’attenzione del pubblico con la sua interpretazione di Kurt Seyit nella serie “La Ragazza e l’Ufficiale“. Nato ad Adana, in Turchia, il 27 ottobre del 1983, nel 2023 l’attore ha compiuto 40 anni. Kıvanç è l’ultimo di cinque fratelli, con origini albanesi e bosniache da parte di padre, e di Edirne da parte di madre.

Gli inizi della sua carriera

Inizialmente Kıvanç voleva diventare un giocatore di basket e si unì al club sportivo Ülkerspor. Tuttavia, un infortunio alla gamba interruppe la sua carriera sportiva e segnò l’inizio di quella attoriale. Quest’ultima cominciò quando sua madre inviò delle foto del giovane Kıvanç a un’agenzia di moda. Da quel momento, Kıvanç ha intrapreso la strada della recitazione, ottenendo la laurea all’Università di Istanbul Kultur nel 2013.

La vita privata di Kıvanç Tatlıtuğ

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e L’Ufficiale: Sura e Seyit sono esistiti nella realtà? Storia veraDove è stato girato la ragazza e l'ufficiale

Parlando della sua vita personale, Kıvanç Tatlıtuğ ha sposato la stilista Başak Dizer il 19 febbraio 2016 a Parigi. I due si erano conosciuti nel 2013 e attualmente vivono felicemente insieme. Prima del matrimonio, Kıvanç ha avuto relazioni con diverse attrici e personalità famose, tra cui Florence Eugene, Idil Firat, Meltem Cumbul, Sedef Avci e Azra Akin.

La carriera cinematografica e televisiva di Kıvanç

Kıvanç Tatlıtuğ, oltre ad essere un volto popolare delle serie televisive turche, ha avuto una significativa presenza anche nel cinema. Alcuni dei film in cui ha recitato includono “Amerikalilar Karadeniz’de 2” (2007), “Kelebegin Rüyasi” (2013), “Hadi Be Oglum” (2018), “Organize İşler 2: Sazan Sarmalı” (2018), “Il festival dei cantastorie (Âşıklar Bayramı)” (2022), “Boğa Boğa” (2023), e “Last Call For İstanbul” (2023).

Inoltre, Kıvanç ha recitato in numerose serie televisive di successo, come “Gümüş” (2005-2007), “Menekşe ile Halil” (2007-2008), “Ask-i Memnu” (2008-2010), “Ezel” (2010), “Kuzey Güney” (2011-2013), “La ragazza e l’ufficiale (Kurt Seyit ve Şura)” (2014), “Brave and Beautiful (Cesur ve Güzel)” (2016-2017), “Çarpışma” (2018-2019) e “Aile” (2023).

Un’attrazione fisica: altezza e fascino di Kıvanç

Infine, per i fan curiosi, vale la pena notare che Kıvanç Tatlıtuğ non è solo un talento nel mondo della recitazione, ma è anche noto per la sua impressionante statura. L’attore è infatti alto 190 cm, quasi due metri!

Kıvanç Tatlıtuğ è una figura di spicco nel mondo del cinema e della televisione turca. Grazie al suo talento e al suo fascino, è riuscito a conquistare il cuore del pubblico sia a livello nazionale che internazionale

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa