Negli ultimi tempi la serie tv La Ragazza e L’Ufficiale ha conquistato davvero tutti. Le avventure di Seyit e Sura hanno fatto commuovere milioni di telespettatori, ma anche altri personaggi si sono distinti per la loro personalità. Tra questi rientra indubbiamente Célil. Ecco che cosa sappiamo su di lui.
Siamo nel bel mezzo della Rivoluzione russa quando due giovani appartenenti ai due mondi completamente diversi si incontrano ad una festa. Da un lato abbiamo Seyit, un soldato affascinante che trascorre le sue giornate sul fronte a combattere. Dall’altro Sura, la seconda figlia di una famiglia aristocratica molto in vista.
I due si conoscono ad una festa e pare che fra di loro scatti il cosiddetto colpo di fulmine. Fin da subito però, si capisce come questo amore sia impossibile in quanto succede sempre qualcosa che riesce a dividerli. La guerra prima e tutte le persone che gravitano intorno a loro dopo, riusciranno a far allontanare i due innamorati.
Nonostante questo però, la voglia di stare insieme è davvero forte, motivo per cui i due organizzano il loro matrimonio. Alla fine però decideranno di far saltare tutto in quanto lui viene rapito mentre lei pensa di essere stata lasciata all’altare. Una storia commovente dal finale piuttosto amaro.
Uno dei personaggi più interessanti di La Ragazze e l’Ufficiale è sicuramente Celil. Il ragazzo è un soldato e combatte il fianco di Seyit, verso il quale prova anche una grande amicizia. Sarà proprio lui ad aiutarlo nella conquista di Sura e in molte occasioni la sua presenza farà la differenza.
Nella fiction turca anche questo personaggio si innamora di una ragazza il cui nome è Guzide . I due si avvicineranno in più occasioni ma, a quanto pare, la ragazza non è single e aspetta addirittura un figlio da un altro uomo. Tra i due nasce comunque qualcosa, ma alla fine Celil deciderà di lasciarla, consapevole di come la loro storia sia impossibile.
Nel farlo però le lascerà un ciondolo grazie al quale lei potrà avere sempre un ricordo di lui. Lei, invece, scriverà una lettera molto toccante al soldato, rivelando i motivi per cui risulti impossibile un futuro insieme. Celil è un personaggio molto amato dal pubblico anche se il film non sembra valorizzarlo più di tanto . Forse nelle prossime stagioni de La Ragazza e l’Ufficiale verrà offerta al giovane attore una nuova possibilità in grado, magari, di esaltare le sue qualità estetiche e interpretative. Sicuramente però la tenerezza e la grande bontà d’animo di questo personaggio hanno conquistato l’attenzione dei telespettatori.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…