La Ragazza e l’Ufficiale si avvia pian piano verso la conclusione. Scopriamo cosa accadrà nella terzultima puntata in onda il 3 settembre.

Scompiglio alle nozze di Seyit e Murvet

Sura, il fulcro delle vicende che avvengono nella serie, sorprende tutti presentandosi in albergo proprio nel bel mezzo delle nozze tra Seyit e Murvet, creando tensione e imbarazzo. Seyit è visibilmente sconvolto, tanto da voler interrompere la cerimonia.

La ferma decisione di Emine lo costringe a procedere e a rispettare la promessa fatta. Il tumulto emotivo della serata non si limita all’intrusione di Sura. Infatti, Seyit, ancor più confuso e ferito dalle parole di Emine, decide di non trascorrere la notte di nozze con Murvet, provocando ulteriori tensioni.

Un matrimonio in bilico

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale, arriva la proposta di matrimonio di Petro a Sura: la rispostaPetro è un traditore

La situazione tra Seyit e Murvet non migliora affatto. Murvet è ferita, sospettosa e diffidente nei confronti del neo marito. La sua amica Ayse, fresca di matrimonio con Hakki, non fa che aumentare i dubbi di Murvet sulla fedeltà di Seyit. In un tentativo di risolvere la situazione, Seyit fa una proposta che viene respinta sia da Murvet che da Emine. Come risultato, Seyit si trasferisce nella loro casa, in un clima di crescente tensione.

Sura, tra passato e presente

Il cuore di Sura è ancora visibilmente tormentato da quanto accaduto durante le nozze di Seyit. In un mix di dolore e confusione, trova conforto nelle parole e nelle cure di Valentina e Petro.

Petro, particolarmente preoccupato per il benessere di Sura, decide di portarla in una località tranquilla per aiutarla a ritrovare la serenità. Il passato di Sura non è pronto a lasciarla in pace. Nonostante la distanza, continua a cercare notizie di Seyit, scatenando una furiosa gelosia in Petro. Quest’ultimo, pur tra mille dubbi, decide di fare il grande passo e propone a Sura di sposarlo.

Un addio inaspettato e un nuovo inizio?

Dopo una discussione molto accesa, Seyit prende una decisione radicale e abbandona la casa coniugale. In una lettera a Murvet, spiega di essere partito per l’Anatolia con l’intento di formare giovani soldati. Una scelta che spera possa dare a entrambi il tempo per riflettere sul loro rapporto. Dopo qualche settimana, Murvet, in uno stato d’animo conflittuale, decide di chiedere il divorzio attraverso una lettera consegnata a Cecil.