La fiction turca La ragazza e l’ufficiale sta ottenendo un successo strepitoso nonostante la versione originale sia stato un vero e proprio flop. Iniziata da non notissimo tempo, la serie televisiva si concluderà il 18 di settembre e i fan sono in fermento per scoprire come terminerà. Prima di rivelarvi le anticipazioni del 4 di agosto, vediamo insieme cosa è successo in quella di ieri.
Riassunto ultima puntata, 28 luglio, de La ragazza e l’ufficiale
Continua la messa in onda della fiction turca La ragazza e l’ufficiale, ma dopo i cambiamenti di Mediaset, la soap opera rinnova il suo straordinario appuntamento su canale 5, con gli episodi della seconda stagione. Nella puntata di ieri c’era molta ansia e attesa per il matrimonio di Seyt e Sura, ma ben presto il sogno della giovane ragazza si trasforma in un incubo.
Infatti, Seyt non si presenta al matrimonio e dopo diverso tempo di attesa, la giovane comincia a temere il peggio. Infatti, solamente qualcosa di brutto avrebbe potuto trattenere l’ufficiale dal presentarsi durante un giorno così importante. Si scoprirà infatti, che dietro a tutto questo (ancora una volta) c’è lo zampino del terribile Petro.
Quest’ultimo infatti lo rapisce e lo imbarca su una nave diretta in Russia. Tuttavia, il ragazzo trova il sistema per tornare a Istanbul e riabbracciare la sua amata. Il tempo però è passato e nonostante speri ogni giorno di rivedere Seyt, Sura ha cambiato vita. Lavora infatti in una farmacia e ogni venerdì va alla mensa dei poveri per aiutare.
Quando però sente la notizia del ritorno di Seyt sarà al settimo cielo. Ma non solo lei sarà entusiasta, anche Ayse la donna innamorata di lui da ormai molto tempo.
Anticipazioni 4 agosto de La ragazza e l’ufficiale
La puntata di ieri della fiction La ragazza e l’ufficiale termina così e nella prossima che andrà in onda il 4 di agosto, scopriremo Seyt che verrà a conoscenza della verità su Sura. La ragazza infatti, proprio durante la assenza ha deciso di voltare pagina anche se in realtà non ha mai smesso di pensare a lui. Tuttavia? L’ufficiale rimarrà senza parole quando scoprirà che Sura si è dimenticata di lui tanto che sta frequentando un altro uomo.
Nonostante questo, non appena sente la notizia del suo ritorno Sura si precipita in albergo, ma qui dovrà fare i conti con una realtà molto dura: nel letto di Seyt troverà Ayse nuda nel suo letto. Senza chiedere nulla o aspettare Seyt, Sura scappa dall’albergo in un pianto angosciante.

