Continua a catturare l’attenzione del pubblico italiano e stiamo parlando della fiction turca La ragazza e l’ufficiale. È tutto pronto per una nuova puntata che andrà in onda questa sera, ma oltre a vedere cosa accadrà in questo nuovo appuntamento faremo un salto alla puntata del 20 agosto per scoprire cosa accadrà.

Cosa accadrà nella.ountata di questa sera de La ragazza e l’ufficiale

Questa sera andrà in onda l’undicesima puntata de La ragazza e l’ufficiale con tre episodi. Troveremo Seyt che ha passato gli ultimi 8 mesi della sua vita in una prigione in quanto è stato accusato ingiustamente della morte della baronessa Lola. I due artefici di questo piano sono Billy e Petro. Per via di questa grave accusa, Seyt viene condannato a morte e proprio mentre sta per salire sul patibolo il tenente riceve un’amnistia e quindi Kurt è libero di andare.

Giunti a questo punto Seyt tornerà a Pera dove incontrerà Yahya e Ali che gli comunicheranno che chi è stato a salvarlo è stato proprio Petro. Inoltre, scoprirà che la sua amata Sura non ha lasciato Istanbul per la volta dell’Inghilterra come gli aveva promesso. Cecil quindi non ha mantenuto la sua promessa di farla salire su una barca.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale, chi ha sposato Sura nella realtà? Non è stato SeyitSura la ragazza e l'ufficiale

Seyt durante il suo periodo di prigionia ha condiviso la cella con un altro uomo chiamato Adil Suat. Quest’ultimo però, non è riuscito a fuggire alla morte ed è stato ucciso. Quando si recherà a casa dell’uomo lo farà solamente per consegnare un oggetto appartenente al suo compagno di cella.

Cosa accadrà nella puntata del 20 agosto 2023 de La ragazza e l’ufficiale

Al momento non abbiamo moltissime informazioni da puntata a puntata de La ragazza e l’ufficiale. Infatti, possiamo dire che l’appuntamento di questa sera terminerà con Sura che non può stare lontano dal suo amato e si recherà da lui presso una lavanderia. Non appena si vedranno si metteranno insieme.

Nel frattempo Murvet vedrà tutta la scena e ne sarà davvero molto triste e turbata. Tuttavia, tornerà a casa sconsolata e durante il tragitto incontra Emine che reagirà molto male per aver scoperto Sura che è uscita da sola. Per questo la schiaffeggerà.

È tutto pronto per l’inaugurazione in cui grandi personaggi molto importanti verranno invitati e tra di essi troviamo anche Seyt. Quest’ultimo non ha molta voglia di presentarsi e di presenziare ma cambia idea  convinto da Sura.