Siamo ormai agli sgoccioli di quella che si è rivelata essere una fiction di successo ovvero La Ragazza e l’Ufficiale. In attesa di seguire l’epilogo del telefilm, scopriamo insieme che cosa prevede la seconda stagione della serie tv turca.
La Ragazza e l’Ufficiale: come finisce la prima stagione del film?
Le ultime puntate de La Ragazza e l’ufficiale rivelano dei dettagli estremamente interessanti per gli appassionati del film. Le cose fra Seyt e Sura non vanno come preventivato e altre persone non faranno altro che allontanare i due giovani innamorati. Come se tutto questo non bastasse Seyt dovrà fare i conti con il dolore il suo amico Petro gli ha causato.
E’ infatti lui è l’unico responsabile della fine della sua storia d’amore con Sura e, allo stesso tempo, ha tramato più volte alle sue spalle arrivando a rapirlo e perfino uccidendo alcuni dei suoi amici più cari. Nell’ultima puntata inoltre, Seyt conoscerà una persona che gli farà perdere la testa e con la quale inizierà una nuova vita, pronto a dimenticare la bellissima Sura.
Che cosa succederà nella seconda stagione de La Ragazza e l’Ufficiale?
In realtà esiste una seconda stagione de La Ragazza e l’Ufficiale e pare proprio che gli episodi di questa siano stati trasmessi diversi anni fa in Turchia. Per quanto riguarda la programmazione di questi episodi non si sa nulla, in quanto potrebbero andare in onda nella prossima estate oppure Canale 5 potrebbe proporli in un momento alternativo.
Nelle nuova stagione avremo la possibilità di approfondire la situazione che stanno vivendo Seyt e Sura anche se, probabilmente, questi saranno affiancati da nuovi compagni di vita. Forse i due ragazzi avranno modo di trovarsi ancora una volta a fianco a fianco, ma pensiamo che questo non riuscirà a far rimettere in piedi le sorti di un amore che per volontà degli altri è naufragato. Ad ogni modo le aspettative verso questa seconda stagione sono molto alte.