Da venerdì 9 giugno 2023, andrà in onda una nuova fiction turca che appassionerà il pubblico. Si intitola La Ragazza e l’ufficiale e ci terrà compagnia per tutta l’estate. La storia narrata racconta di una realmente accaduta il cui protagonista è il nipote del tenente Seyt Bezmen, di origine turca. Vediamo insieme qualche informazione sulla nuova fiction.

La ragazza e l’ufficiale, di cosa parla

Come abbiamo appena accennato, da venerdì 9 giugno andrà in onda su canale 5 una nuova fiction di origine turca che ci terrà compagnia per tutta l’estate. Il titolo originale è Kurt Seyt Ve Sura e racconta di una storia realmente esistita. La pellicola trae spunto dal racconto di Nermin Bezmen, scrittrice del romanzo.

La donna ha svelato in più interviste che per realizzare il libro ha dovuto compiere un lunghissimo lavoro di ricerca per riuscire a dare vita ai personaggi che, come possiamo immaginare, sono realmente esistiti. Sono stati in molti che hanno tentato di realizzare un film o una fiction, ma chi ci è riuscito appieno è Ay Yapim. I principali protagonisti sono Kivanc Tatlitug e Farah Zeynep Abdullah.

Kurt Seyt proviene da una famiglia turca di Crimea ed è il figlio più grande. In breve tempo diviene uno dei più importanti ufficiali dello Zar. Alexandra invece è la figlia più piccola di una famiglia nobile di origine russa ed è soprannominata Sura. Kurt e Alexandra si conoscono per la prima volta ad una festa e tra loro scatta un vero e proprio colpo di fulmine. I due si innamorano perdutamente, ma la loro storia d’amore vivrà diversi alti e bassi.

In particolar modo, le famiglie sono contrariate, ma le cose sembrano essere destinate a sistemarsi quando Kurt viene chiamato a combattere allo scoppio della Prima Guerra Mondiale, dove verrà persino dichiarato morto. A causare altri problemi ci penserà anche Petro che si dichiara carissimo amico di Seyt. Anche il papà del ragazzo gli metterà i bastoni tra le ruote in quanto per suo figlio vorrebbe una fidanzata turca e non russa.

Cast e quante puntate sono di La ragazza e l’ufficiale?

Come abbiamo detto poco sopra la nuova fiction di canale 5, La ragazza e l’ufficiale, andrà in onda a partire da venerdì 9 giugno 2023, e ci terrà compagnia per gran parte dell’estate. Oltre ai due attori principali sopra citati, troveremo Demet Ozdemir, Caglar Ertugrul, Melisa Pamuk, Elcin Sangu, Birkan Sukullu e Zerrin Trkindor.

La fiction si compone di due stagioni e nel nostro Paese le vedremo una di seguito all’altra. In tutto sono 21 puntate, di cui 13 episodi sono della prima mentre 8 della seconda. Appuntamento quindi per venerdì 9 giugno 2023 alle ore 21.30 circa su canale 5 con la prima puntata di La ragazza e l’ufficiale.