In questi anni le serie televisive turche stanno riscuotendo un successo strepitoso nel nostro Paese. Ed è da oggi, venerdì 9 giugno 2023, che inizia una nuova serie televisiva intitolata La ragazza e l’ufficiale. Parliamo di una bellissima, ma difficile storia d’amore che catturerà l’interesse di moltissime persone e siamo sicuri che anche il pubblico accoglierà questa nuova storia con piacere. Prima di scoprire chi è uno dei personaggi che compariranno, vediamo la trama generale.
Kurt Seyt è il figlio più grande di una imponente famiglia turca di Crimea e eredita dal padre la grande carriera di militare. Grazie anche all’ammirazione che ha per il papà, in breve tempo diventa uno dei migliori ufficiali che opera accanto allo Zar, ma non solo. Quando giungerà il momento sposerà una bellissima ragazza turca. Sura Verjenskaya invece, è figlia di una famiglia nobile di origine russa e sta vivendo un periodo della sua vita in modo del tutto triste a causa di una malattia terminale del padre. L’uomo viene trasportato per delle cure che potrebbero guarirlo e compie questo viaggio con la figlia più grande Valentina.
Qui, saranno ospiti di un vecchio compagno di Kurt che si chiama Petro e la sua famiglia li accoglierà. Petro ha dovuto lasciare la carriera militare a causa di un errore durante la guerra e durante una festa presenta Kurt a Sura, la sorella di Valentina. Tra i due scatta un vero e proprio colpo di fulmine e si innamorano. I due, in breve tempo, decidono di sposarsi, ma purtroppo la guerra di Crimea li separerà chiamando al fronte il ragazzo. Durante lo scontro, Kurt viene ferito e rientra in patria dove però è in corso una rivoluzione. Per questo motivo e soprattutto contro il volere delle famiglia, la coppia scappa e compie un viaggio che prevederà non poche difficoltà.
Sura Verjenskaya è una delle protagoniste principali della fiction La ragazza e l’ufficiale e nonostante sia la moglie di Kurt non è ben vista dalla sua famiglia in quanto russa. Nonostante questo, la coppia va contro tutto e tutti e si sposa. A prestare il volto a Sura è Farah Zaynep Abdullah nata il 17 di agosto del 1989 a Istambul. Quando aveva solo 15 anni si trasferisce nel regno Unito dove studia principalmente recitazione. La sua esperienza come attrice inizia a teatro dove recita nel ruolo di Alice nello spettacolo Closer di Patrick Marber.
Dopo essersi laureata inizia a lavorare nel piccolo schermo turco dove sarà principalmente la protagonista di serie televisive. Dopo soli due anni in televisione, Farah approda al cinema dove riesce a conquistare anche diversi riconoscimenti. Inoltre, è anche una cantante che ha prestato la sua voce per alcune colonne sonore.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…