Cosa sta succedendo ai personaggi principali della serie La Ragazza e l’Ufficiale? Proviamo a fare qualche anticipazione, per comprendere meglio anche un quesito molto importante che i telespettatori si chiedono da tempo, ovvero il fatto se Sura riuscirà a ritrovare la sorella Valentina.

In effetti intorno a questa ragazza ci sono molti misteri che bisogna cercare di chiarire. Ecco che cosa accadrà a proposito anche di questa vicenda.

Sura preoccupata per la sorte della sorella Valentina

Seyit e Sura ritorneranno all’hotel Cheref. Sura in particolare è molto stanca, ma nutre diverse preoccupazioni, perché non ha più notizie che riguardano la sua famiglia. Ritornando in albergo, i due trovano Ali e Yahya che danno a Seyit una lettera che arriva direttamente dalla baronessa Lola.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale, Seyit perde la testa e uccide Petro: cos’è accaduto nella realtàPetro è un traditore

È una lettera molto importante, perché parla del contrabbando delle armi che sono state sequestrate e del fatto che Galip è stato imprigionato. Anche Sura ad un certo punto viene a sapere della lettera della baronessa Lola, la zia, e la sua preoccupazione si trasforma in angoscia, perché questa lettera non dice affatto bene della situazione in cui la sua famiglia si troverebbe.

Poi Sura scopre qualcosa di più particolare riguardo alla sorella Valentina: viene a sapere che si trova a Istanbul. Comunque la ragazza non sembrerebbe essere completamente al sicuro, perché da molto tempo era malata, quindi Sura si chiede come stia adesso la sorella.

La giovane deve capire assolutamente qual è stata la sorte di Valentina, ma non può sapere che proprio Valentina si trova molto più vicina di quanto possa pensare.

Seyit chiede a Sura di sposarlo

Ma ci sono altre vicende davvero incredibili che turbano la quiete di questa coppia che si ama in maniera appassionata. Infatti Sura diventa sempre più gelosa della vicinanza tra Seyit e Lola. Nel frattempo l’amico Petro continua a provocarla con delle insinuazioni che riguardano proprio l’amato di Sura.

Sura non vuole sentire più parlare di queste insinuazioni, ma è molto preoccupata perché un giorno ha visto Seyit a casa della baronessa. È soltanto ad un punto fondamentale delle scene che Seyit decide di prendere una decisione importante e chiede a Sura di sposarlo. Lei è molto felice e chiaramente accetta la proposta.

Vedremo poi la coppia andare al consolato per ottenere l’autorizzazione per il matrimonio. Ma Celil, che era rimasto da solo in albergo, è costretto a subire la perquisizione ordinata dal tenente. La situazione finisce male, perché Celil finisce con l’aggredire proprio il tenente, che lo minaccia di farlo ritornare in patria.