Continua questa sera la fiction turca, La ragazza e l’ufficiale. Dopo il grande successo di Terra Amara, anche questo ha immediatamente colpito dritto nel cuore dei telespettatori che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nel corso delle puntate.

Sappiamo che Sura e Seyt hanno chiarito e prima che lui partisse per il fronte si sono giurati amore eterno. Tuttavia, dopo la sua partenza, Sura ha atteso ma perdendo le speranze giorno dopo giorno.

Storia d’amore tra Seyt e Sura

Seyt e Sura si conoscono durante una festa organizzata da dalla mamma di Petro e nonostante sia stato amore a prima vista per entrambi, quella sera solo lei si dimostra affascinata. Lui invece, sarà indifferente. Con il tempo però si ritrovano e hanno modo di conoscersi, capendo entrambi di provare un grande sentimento l’uno per l’altro. Per loro questo amore sarà ostacolato prima di tutto dalla famiglia di lui che vuole che sposi una donna turca e non russa come Sura.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e L’Ufficiale: Sura e Seyit sono esistiti nella realtà? Storia veraDove è stato girato la ragazza e l'ufficiale

Anche Petro metterà i bastoni tra le ruote alla coppia poiché è da sempre innamorato della ragazza e cercherà in tutti i modi di allontanarla dall’ufficiale dello zar. Quando Seyt dovrà partire per il fronte i due si giurano amore eterno e lui le fa promettere di aspettarlo. Tuttavia, entrambi sono consapevoli di quanto potrebbe accadere. Questa volta però ci penserà Petro a peggiorare le cose.

Sura scoprirà la verità su Petro?

Dopo diversi mesi che Seyt è partito per il fronte, Sura non ha più alcuna notizia su di lui. Continua a scrivergli delle lettere, a spedirle per poi non ricevere alcuna risposta. Questo silenzio del fidanzato la preoccupa e teme che non ce l’abbia fatta. Intanto l’attesa logora la ragazza che però tenta in tutti i modi di sopravvivere.

Litiga persino con sua sorella Valentina che la esorta a lasciare Seyt anche perché questa relazione sta macchiando la reputazione della famiglia. Sura però non pensa minimamente a questa ipotesi ed è convinta di aspettare Seyt per poterlo sposare. Intanto l’ufficiale continua a mandare delle lettere di rassicurazione alla sua amata Sura, ma lei non le leggerà mai.

Infatti, prima che arrivino a lei le lettere vengono intercettate e prese da Petro che alla fine le brucerà nel camino. In questo modo, Sura non le troverà mai. In questo periodo in cui la donna non ha notizie di Seyt, si lascia andare e non ha nemmeno la forza di alzarsi dal letto. A tutto questo si aggiunge Petro che le dirà che Seyt è morto in combattimento. Ora, la domanda che ci poniamo è: riuscirà Sura a scoprire la verità? Scoprirà cosa sta facendo Petro?

Change privacy settings
×