La Ragazza e l’Ufficiale è una serie televisiva ambientata nel passato. I protagonisti sono Seyit e Sura, i quali si amano ma non riescono a vivere la loro storia alla luce del sole. Che cosa è successo ai due ragazzi dopo la loro separazione? I due si sono più rivisti? Scopriamolo insieme.
Un programma delle ultime settimane ad avere riscosso un notevole successo mediatico è sicuramente La Ragazza e L’Ufficiale. La storia vede come protagonista principale Seyit, un valoroso soldato impiegato al fronte durante la Rivoluzione Russa. L’uomo è spesso impegnato nella battaglie del suo tempo e il suo sogno più grande è quello di fare carriera nel suo settore.
Durante uno dei momenti di risposo, Seyit si reca ad una festa con i suoi compagni e qui rimane ammaliato da una bellissima ragazza bionda di nobile famiglia. La giovane bellezza, Sura, appartiene ad una famiglia rinomata ma anche lei cade vittima del fascino del combattente. I due cominciano quindi a vedersi di nascono e finiscono per innamorarsi l’uno dell’altra.
Purtroppo però la guerra porterà la giovane coppia a separarsi in più contesti e a non rivedersi per diverso tempo. Come se tutto questo non bastasse, la lontananza porterà il soldato a compiere delle profonde riflessioni sul suo futuro, capendo che forse Sura non merita di vivere quel tipo di vita.
Seyit matura quindi la decisione di lasciare Sura in quanto non vuole tarparle le ali e allo stesso tempo incidere negativamente sul suo futuro. L’uomo è infatti consapevole di come la loro differenza di status non potrebbe far altro che gravare sulla situazione della ragazza e vuole quindi evitare questo brutto momento alla sua amata.
Pare dunque che nella vita vera Seyit sia convolato a nozze con un’altra donna e che non abbia più avuto la possibilità di rivedere sura. Nonostante questo, il sentimento verso la donna è sempre stato molto vivo nel cuore del soldato, che non ha mai smesso di amarla e non l’ha mai dimenticata.
Forse, in un altro momento e in un altro contesto il destino avrebbe potuto prevedere un epilogo diverso per questi due giovani ragazzi. Forse in un’altra dimensione Seyit e Sura sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore e ora sono felici insieme. Purtroppo la condizione sociale può influire sulla vita delle persone e questo è il classico esempio di ciò che succedeva in passato.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…