Nonostante in Turchia il telefilm La ragazza e l’ufficiale non ha riscosso successo, qui in Italia è stata una vera e propria scoperta. La fiction turca ha conquistato il cuore degli italiani e questo, probabilmente, è dovuto al fatto che si ispira ad una storia vera.

Ebbene sì, il racconto trae spunto da un libro che ha scritto la nipote di Kurt Seyit. Il film narra che la coppia non è mai riuscire a sposarsi, ma come sono andate le cose nella realtà?

La storia d’amore tra Seyit e Sura

Seyit e Sura sono rispettivamente un ufficiale e una nobildonna che si conoscono per la prima volta a casa di un amico di lui durante una festa. Per entrambi è stato amore a prima vista, ma il giovane si è fatto più desiderare rispetto alla ragazza. Tuttavia, durante il loro secondo incontro, non possono fare a meno di comprendere quanto questo sentimento sia davvero forte. Purtroppo però, c’è un problema: lui è turco e lei russa.

Ti potrebbe interessareQuando e come finisce La Ragazza e l’Ufficiale: la veritàLa Ragazza e l'Ufficiale

In quel tempo era impossibile sposarsi con persone appartenenti ad un’altra razza o ceto sociale e questo i ragazzi lo sapevano molto bene. Nonostante ciò, la voglia di stare insieme era troppa e fanno di tutto pur di stare insieme. Addirittura, nella puntata di questa sera, Sura attenderà Seyit il giorno del matrimonio, ma lo sposo tarderà. Dietro a questo ci sarà un piano cospiratore e di certo non è stato architettato dall’ufficiale.

Nonostante il loro amore fosse vero e sincero e nonostante abbiano lottato con tutte le loro forze, Seyit e Sura decidono di prendere strade differenti. A deciderlo in realtà sarebbe stato lui che per mantenere una promessa a suo padre, sposerà una donna turca e di nome Murvet. Ma non solo. Farà questo anche per evitare ulteriori sofferenze alla sua amata. Ma come sono andate le cose nella realtà?

Sura e Seyit si sono sposati nella realtà?

La storia d’amore tra Seyit e Sura è stata incredibile, ma anche tormentata. Nonostante abbiano fatto di tutto pur di stare insieme le cose non sono andate come sperato e questo non solo nel film. Infatti, anche nella realtà lui ha sposato un’altra donna e lei con il tempo ha conosciuto un altro uomo.

Entrambi sapevano che stare insieme era una cosa impossibile e dopo le nozze di Seyit con Murvet, i due si sono sentiti ancora per un po’ di tempo tramite lettera. Tuttavia, nessuno dei due è tornato sui suoi passi.

Change privacy settings
×