Come ormai ben sapete, la storia narrata nella fiction La ragazza e l’ufficiale si ispira ad una realmente accaduta e che trae spunto dal libro scritto di pugno dalla nipote di Seyt. Il finale è completamente diverso da quello che ci aspettavamo, ma sapete cosa ha fatto Sura dopo il matrimonio di Seyt e Murvet? Scopriamolo insieme.
Molti film che si ispirano a fatti realmente accaduti vengono romanzati per rendere la vicenda ancora più accattivante, ma nel caso de La ragazza e l’ufficiale la realizzazione della pellicola è molto vicina alla realtà. L’amore tra i due protagonisti è stato veramente travagliato soprattutto perché sin da subito ostacolato da enormi difficoltà e problematiche.
In realtà, il loro amore nasce in un contesto storico molto complesso, come quello della Prima Guerra Mondiale e questo rende le cose ancora.molto di più complesse. Senza contare poi Seyt viene chiamato al fronte per combattere. Ma questo non ha fatto demordere i due innamorati che hanno sempre combattuto per restare insieme e uniti.
Tuttavia, a differenza di quello che si poteva immaginare, tra loro non vi è un bellissimo lieto fine, ma la storia si conclude nei peggiori dei modi. Infatti, dopo un lungo periodo trascorso a superare ostacoli e difficoltà i due ragazzi decidono che le loro strade si devono dividere e Seyt sposerà un’altra donna per onorare la promessa fatta al padre anche perché la ragazza è turca proprio come voleva lui.
La nipote di Seyt, autrice del libro, ha raccontato che in realtà l’uomo non ha sposato Sura, ma Murvet per un solo motivo. Non voleva sicuramente sostituire l’amore della sua vita, ma voleva solo rispettare quelle che erano le convenzioni familiari e sociali di quel tempo. Di sicuro non voleva rinnegare l’amore per Sura, ma per evitare che entrambi soffrissero ancora e a dismisura ha preso questa decisione.
Nel film Kurt viene presentato come un uomo che rinuncia all’amore per la sua amata, ma in realtà la nipote ammette che non lo avrebbe mai fatto anche perché Sura era l’amore della sua vita. Ad ogni modo, la ragazza, tenta di bloccare le nozze tra Seyt e Murvet, ma arriva troppo tardi. Lei quindi decide di andarsene via per sempre da Istanbul e cercare di ricominciare con un grande dolore.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…