Programmi Tv

La ragazza e l’ufficiale: spiegazione del finale di stagione

La soap opera turca La ragazza e l’ufficiale si appresta a chiudere i battenti della prima stagione. In Italia è andata in onda per la prima volta quest’anno, ma in madrepatria è stata trasmessa nel 2014 ottenendo uno scarso successo. In Italia invece, pare essere stata molto apprezzata. Scopriamo insieme come andrà a finire.

Cosa accadrà in La ragazza e l’ufficiale

Con questa sera si conclude la prima stagione della fiction turca La ragazza e l’ufficiale e il pubblico non vede l’ora di scoprire come andrà a finire. Prima del Grande finale assisteremo alla nostalgia di Sura che deciderà di scrivere una lettera a Valentina, sua sorella, in cui la rassicura su tutto. In particolare ammette che i genitori di Kurt sono molto dolci e affabili con lei, anche se questo non corrisponde al vero.

Infatti, la nobildonna russa vorrebbe scappare con il suo fidanzato Seyt che nel frattempo raggiungerà la sua fattoria dove affronterà la sua famiglia, in particolare discutendo animatamente con suo papà. Il suo intento era quello di chiarire, ma entrambi hanno idee contrastanti e nessuno dei due vuole cedere. Per questo motivo Seyt comunicherà di voler andarsene con la sua fidanzata.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale, cos’è successo a Seyit nella realtà dopo il matrimonio con Murka

Purtroppo, a causa di un attacco dei ribelli i suoi genitori moriranno, mentre Tatya avrà un malore dopo che si è rifugiata e nascosta con Sura. Nonostante quest’ultima proverà a raggiungere un medico con lei, anche Tatya muore durante il tragitto. Anche Petro continuerà ad assumere un ruolo da doppio giochista proprio con i suoi amici. Ma sapete come finirà la serie?

Spiegazione finale de La ragazza e l’ufficiale

Nell’ultimo episodio di questa prima stagione de La ragazza e l’ufficiale vedremo come finalmente Seyt e Sura raggiungeranno Istanbul, ma una volta arrivati in albergo verranno cacciati dagli inglesi. Questi ultimi hanno trasformato la zona nel loro quartiere generale. Insieme andranno al consolato dove cercheranno il nome dei genitori di lei con la speranza di trovarli nell’elenco degli sbarcati dalla Russia.

Poco dopo conosceranno Yahya a cui racconteranno ogni cosa del loro viaggio e di tutte le persone che hanno perso. Sull’altro fronte invece, Petro si scontrerà con un Celil ubriaco che vagherà in cerca di soldi per ripagare tutti i suoi debiti. Tuttavia, finché rimarranno in città, dovrà continuare a rimanere lucido. Appuntamento quindi per questa sera, venerdì 6 luglio 2023, con l’ultima puntata della prima stagione de La ragazza e l’ufficiale.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

4 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

16 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago