Programmi Tv

La Ragazza e l’Ufficiale, Seyt non potrà sposare Sura? La verità sul finale

Prosegue la fiction turca La ragazza e l’ufficiale e questa sera, venerdì 30 giugno, la vicenda proseguirà per la contentezza del pubblico. Prima di scoprire come mai Seyt non potrà sposare Sura, vediamo le anticipazioni di questa sera.

Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale questa sera, 30 giugno

Nella puntata di questa sera de La ragazza e l’ufficiale troveremo Sura molto preoccupata. In particolare teme per la salute di Tatya in quanto quest’ultima appare molto pallida e in seguito ha un malore con emorragia annessa. Grazie a Celil, Sura riesce a contattare un medico che sarà in grado di soccorrerla. Tuttavia, l’intervento del dottore non sarà sufficiente perché Tatya avrà un aborto spontaneo.

Nel frattempo Seyt è andato a trovare la sua famiglia e ne approfitterà per rivelare loro di essersi fidanzato. Il papà però non è d’accordo che il figlio frequenti ragazze russe e lo incinta a lasciare la fidanzata. Tuttavia, il giovane non ne vuole sapere e i due finiscono per litigare pesantemente. Alla fine Seyt decide di andare via dalla fattoria di famiglia.

Sura non sposerà Seyt, cosa accadrà?

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale, Seyit nella realtà si è tolto la vita: la confessione della nipote

La serie televisiva turca La ragazza e l’ufficiale ha riscontrato un enorme successo sin dalla prima puntata. La storia narrata ha avuto un grande impatto sui telespettatori che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà tra i due protagonisti. Sin dalle prime battute, Seyt e Sura appaiono molto innamorati, ma la loro storia d’amore affronta ogni giorno sfide ardue.

Per la ragazza è un amore a prima vista tanto da sognare Seyt in ogni momento della sua giornata. Anche per lui è così, ma da grande militare quale è sembra essere molto più distaccato. Alla fine però, al cuore non si comanda e si dichiara. I due si giurano amore eterno prima che il militare parta per il fronte e da quel momento inizierà per loro una serie di peripezie.

Petro, ossessionato da Sura, arriverà a farle credere che il suo amore è morto in battaglia, ma così non è. Il loro amore è evidente ed è per questo che il pubblico spera che alla fine si sposeranno. Purtroppo però, vi dobbiamo deludere. Alla fine della storia, Sura e Seyt si lasciano e il soldato sarà in procinto di sposare un’altra donna. Quest’ultima si chiama Murvet, ma Sura non ci sta.

Sa benissimo che il suo amore per Seyt è forte, ma soprattutto è corrisposto. Decide quindi di tentare il tutto e per tutto per salvare la sua storia d’amore. Ma ci riuscirà? Alcune indiscrezioni ci rivelano che Sura arriverà troppo tardi.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

9 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

21 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago