La ragazza e l’ufficiale è la fiction turca che ha conquistato il cuore del pubblico italiano, a differenza di quanto è avvenuto in madrepatria. Infatti, al termine dei 42 episodi e della stagione, la televisione ha dovuto annullare la continuazione in quanto è stato definito un flop eclatante. Ad ogni modo, il nostro pubblico si sta chiedendo che fine faranno i due protagonisti dopo la loro fine. Prima di scoprirlo vediamo le anticipazioni di questa sera.
Anticipazioni puntata La ragazza e l’ufficiale, questa sera 21 luglio 2023
La fiction La ragazza e l’ufficiale si basa su una storia realmente accaduta e ha fatto innamorare il pubblico italiano. Di diversa idea era quello turco che ha trovato la serie noiosa, portando alla chiusura definitiva del programma. I due protagonisti, Seyt e Sura, si incontrano per la prima volta durante una festa e tra loro è stato amore a prima vista. Tuttavia, Sura è di origine russa mentre il ragazzo è turco, motivo per il quale le famiglie non accetteranno mai questa unione.
Nonostante questo, i due giovani sono innamorati e lotteranno contro tutti e tutto pur di coronare il loro sogno d’amore. Questa sera troveremo entrambi i protagonisti intenti a cercare i genitori di lei e chiederanno per tutto il paese delle informazioni. Quando rientreranno in albergo, ci saranno Ali Yahya ad attenderli e consegneranno una lettera a Seyt da parte della baronessa Lola.
Tra le righe potrà leggere che tutte le armi di contrabbando sono state sequestrate e a pagarne le conseguenze è stato Galip. Tuttavia, questa notizia dovrà rimanere segreta e Seyt non dirà nulla a Sura per proteggerla. Sarà inoltre periodo di lettere poiché anche la ragazza ne riceverà una da sua zia in cui afferma che sua sorella Valentina si trova a Istanbul. Durante una cena, Seyt e Sura hanno una discussione, ma in questa occasione, l’ufficiale chiederà alla ragazza di sposarlo. Ovviamente, accetterà…
Cosa accadrà a Seyt e Sura alla fine?
Il lieto fine tra Sura e Seyt non è quello sperato. I due protagonisti infatti nonostante si amino e nonostante ci sia una proposta di matrimonio, ad un certo punto divideranno le loro strade. L’ufficiale poi deciderà di sposare un’altra donna di nome Murvet e lo farà solo per non fare soffrire ulteriormente Sura. Ma non solo. Tempo addietro aveva fatto una promessa a suo padre in cui gli diceva che avrebbe sposato una donna turca. Sura non lo è.
Dopo la cerimonia, Seyt si vendica contro Petro e lo ucciderà mentre invece Sura deciderà di lasciare per sempre Istanbul. Prima però si recherà dalla nuova coppia e augurerà loro il meglio e tanta felicità.