Lo sapevate che la fiction turca La ragazza e l’ufficiale in Italia ha avuto un successo incredibile, ma in Turchia è stato un totale fallimento? Ebbene sì, alla fine della seconda stagione hanno dovuto sospendere le riprese poiché gli ascolti erano molto bassi. Ad ogni modo, le anticipazioni turche ci rivelano che Seyt ucciderà Petro. Ma sarà davvero così?
Purtroppo, come abbiamo appreso, il lieto fine per Seyt e Sura non ci sarà. Per la coppia protagonista della fiction turca La ragazza e l’ufficiale non ci sarà la fine che quasi tutti speravamo, ma troveremo una Sura amareggiata e triste da quello che le sta succedendo. Infatti, dopo essersi allontanata da Seyt per motivi più che ragionevoli, pensava comunque che il loro amore fosse vero, sincero e forte e che probabilmente avrebbe fatto si che un giorno si sarebbero reincontrati.
Tuttavia, la nobildonna russa apprenderà che il suo amato ha iniziato una storia d’amore con un’altra donna chiamata Murvet e che alla fine sposerà. Questo fatto lascerà Sura senza parole e soprattutto si sentirà molto ferita. Addirittura proverà a far cambiare idea a Kurt, ma purtroppo non ci riuscirà. Anzi, arriverà troppo tardi perché le nozze si sono già svolte. Ma torniamo a Seyt e Petro.
Possiamo ammettere che Petro ne ha fatte passare di cotte e di crude al povero Seyt e a Sura. In realtà era molto amico dell’ufficiale, ma non si sa bene per quale motivo non ha mai accettato l’amore tra lui e Sura. Probabilmente, il fatto di essersi infatuato e ossessionato dalla ragazza gli ha offuscato la mente. Le sue avances e il suo corteggiamento alla luce del sole e persino quasi invadente, ha fatto sì che Seyt fosse un po’ geloso, ma in realtà era più infastidito da tutto ciò.
Petro ha avuto da sempre un grande e importante ruolo nella storia narrata anche perché ha sempre creato dissidi e tensioni, ma ha cercato sempre di aiutare la bellissima Sura. Tuttavia, alcune indiscrezioni ci hanno rivelato che Seyt ucciderà Petro e siamo qui per confermarvi tale notizia. L’ufficiale infatti, verrà a conoscenza di tutto quello che Petro ha fatto e soprattutto scoprirà che ha dato l’ordine di uccidere i suoi genitori. Per questo motivo, in un momento di estrema rabbia, lo ucciderà.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…