La fiction turca La ragazza e l’ufficiale ha appassionato milioni di italiani, nonostante non abbia riscosso successo in madrepatria. Questa sera andrà in onda l’ultima puntata della prima stagione della soap opera, ma in molti hanno una curiosità: i protagonisti si sposeranno alla fine?

Alla fine Seyt sposa Murvet. Ecco la verità

Nelle primissime puntate de La ragazza e l’ufficiale abbiamo visto come Seyt e Sura si incontrano per la prima volta ad una festa e si innamorano a prima vista. Sin dal primo momento i due protagonisti lottano per il loro amore, anche se lui dovrà partire a breve per la guerra. Proseguendo con la narrazione, i due affrontano grandi problemi e difficoltà e dovranno affrontare Petro, ossessionato da Sura e convinto di far fuori Seyt.

Addirittura, durante una rivolta ordina ai suoi uomini di uccidere i genitori di Seyt e questo costringerà i due innamorati a scappare. Non ci sono solo questi tipi di problemi per i ragazzi, ma ci si metterà in mezzo anche la gelosia. Infatti, Petro non la smetterà di corteggiare spudoratamente Sura, mentre la baronessa tenterà in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote ai due.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale, cos’è successo a Seyit nella realtà dopo il matrimonio con MurkaKurt Seyit e Sura nella realtà

Non ci si aspettava un risvolto simile, ma purtroppo i due decideranno di prendere strade completamente opposte e questo perché stufi e stanchi di combattere per qualcosa che non avranno mai.

Seyt sposerà Murvet nella realtà?

Come abbiamo detto poco sopra, Seyt e Sura sono stanchi di dover lottare per il loro amore e decideranno di dividere le loro strade, nonostante il loro amore. Sura inizierà a frequentare un altro ragazzo che risponde al nome di Serge che non solo è bello e affascinante, ma proviene anche dalla sua stessa classe sociale. D’altra parte anche Seyt frequenterà un’altra donna di nome Murvet.

Quest’ultima è una bellissima e spumeggiante ragazza il cui sogno è quello di sposarsi e mettere su famiglia. Nonostante questo, nessuno dei due riesce a dimenticare l’altro, ma alla fine sono convinti che per il bene di entrambi bisogna andare avanti. Seyt e Murvet decidono quindi di organizzare il loro matrimonio. Sura non lo sa ancora, ma il suo amato sposerà la nuova ragazza a Istanbul. Quindi alla domanda se Seyt sposa veramente Murvet, la risposta è si. Il lieto fine che tutti speravamo non avverrà.

Change privacy settings
×