Siamo ormai ad un tiro di schioppo dall’ultima puntata de La Ragazza e l’Ufficiale. Le vicende che riguardano Seyit e la bella Sura sono ormai giunte alla loro conclusione ed è per questo che nel giro di pochi giorni anche la più piccola curiosità verrà accontentata. Ma che cosa è successo in merito alla storia vera? Seyit ha realmente lasciato Sura all’altare?
La Ragazza e l’Ufficiale: le anticipazioni del 28 luglio
Questa sera verrà presentata su Canale 5 la penultima puntata de La Ragazza e l’Ufficiale. Tutto sembra procedere per il meglio in quanto Seyit e Sura sono ad un passo dall’altare. La cerimonia è stata infatti organizzata nei minimi dettagli e tutti non vedono l’ora di vedere i due ragazzi coronare il loro grande sogno d’amore.
Purtroppo, però, un imprevisto non permetterà a Seyit di raggiungere la sua amata, la quale penserà di essere stata abbandonata nel momento più importante della sua vita. Nello stesso istante arriverà alla ragazza una lettera nella quale si parlerà di come il suo promesso sposo abbia preferito convolare a nozze con la baronessa Lola. Inutile dire come Sura si sentirà tradita e umiliata dalla scelta di Seyit. Questo è inconsapevole di quello che realmente sta accadendo.
L’uomo, infatti, non può recarsi dalla sua bella in quanto è stato tratto in inganno dall’amico, il quale ha deciso di rinchiuderlo poiché è interessato a prendere il suo posto con Sura. Il giovane soldato quindi dovrà far di tutto per liberarsi e soprattutto dimostrare alla donna che ama di come questa scelta non sia dipesa dalla sua volontà.
Che cosa è successo nella realtà fra Seyit e Sura?
La storia tra Seyit e Sura è realmente accaduta, in quanto si tratta della storia del nonno della donna che ha deciso di trasformare questa storia in un romanzo di successo. All’epoca della guerra Seyit aveva realmente perso la testa per una donna dell’alta borghesia. I due però avevano deciso di lasciarsi, in quanto il soldato ha capito che non sarebbe mai riuscito ad offrirgli quello che la ragazza avrebbe meritato.
Alla fine Seyit ha lasciato Sura all’altare, scegliendo di sposare una donna che sicuramente è risultata più affine alla sua situazione personale. Nonostante questo, il soldato non ha mai dimenticato l’amore per la giovane ragazza ed è per questo che ha conservato il suo ricordo nel cuore per gli anni a venire. Non perdete quindi la nuova puntata questa sera!

