Programmi Tv

La Ragazza e l’Ufficiale, Seyit sarà costretto a sposare una donna turca? Sura in lacrime

La Ragazza e l’Ufficiale è una serie che sta coinvolgendo molto il pubblico. I telespettatori si stanno appassionando alla vicenda di quello che sembrerebbe un amore impossibile tra Seyit e Sura. In effetti non sono finite le sorprese e non sono terminati i colpi di scena che caratterizzano la serie di cui stiamo parlando.

Mancano ancora poche puntate alla fine delle avventure di Sura e Seyit e La Ragazza e l’Ufficiale ci sta regalando ancora tanti momenti davvero incredibili. Tra l’altro le anticipazioni delle ultime puntate rivelano qualcosa di clamoroso, ovvero il fatto che Seyit potrebbe sposare un’altra donna, Murvet, solamente per vendicarsi di Sura. Ma che cosa accadrà veramente? Cerchiamo di saperne di più.

Che cosa succederà nella penultima puntata di La Ragazza e l’Ufficiale

Ci sono veramente tante aspettative da parte della produzione e dei telespettatori che seguono con passione La Ragazza e l’Ufficiale. Venerdì 14 luglio andrà in onda su Canale 5 in prima serata la penultima puntata di questa serie turca. Ma che cosa accadrà nella sesta, che è la penultima puntata della serie?

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale, nella realtà Seyit ha ucciso Petro? La verità

Avremo la possibilità di vedere il 16esimo, 17esimo e 18esimo episodio di La Ragazza e l’Ufficiale. E poi dopo, in una sola puntata, quella finale, scopriremo quale sarà la sorte di Seyit e Sura. Infatti questa coppia sta incontrando parecchi ostacoli, nonostante il tenente abbia cercato di rinunciare a tutto per il bene che vuole alla sua amata.

Nella puntata del 14 luglio, come dicono le anticipazioni, Seyit e Sura trovano un albergo e qui hanno la possibilità di riposarsi. Ma come al solito i colpi di scena non si fanno attendere e in quello stesso albergo un soldato cerca di aggredire una ragazza. Seyit riesce a difenderla e uccide il soldato e poi, insieme ad Ali, il padre della ragazza aggredita, si liberano del corpo. Seyit consiglia a Sura di trovare un’occupazione.

Sura si arrabbia molto con Seyit

Che cosa c’entra la donna turca, Murvet, con la coppia formata da Sura e Seyit? Quest’ultimo ha rifiutato la proposta di matrimonio con Murvet. Ma la donna non vuole rinunciare a Seyit, perché è consapevole che ormai si è completamente innamorata di lui.

Sura ad un certo punto se ne va, perché si arrabbia molto con il suo amato. Aveva trovato impiego in una lavanderia, ma poi, dopo aver portato con sé i suoi effetti personali, ha lasciato tutto. Nonostante siano uniti dalla forza dell’amore, i due litigano furiosamente. Kurt Seyit, dopo la discussione con la sua amata, parte per l’Anatolia.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

11 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago