Tanti colpi di scena incredibili nelle nuove puntate di La Ragazza e l’Ufficiale. I nuovi episodi che possiamo vedere su Canale 5 mostrano che Seyit ad un certo punto della trama viene arrestato, perché è stato accusato di aver ucciso la Baronessa.

Ma l’ufficiale è davvero il responsabile dell’omicidio della Baronessa? Come andrà avanti nel frattempo la storia d’amore tra lui e Sura? Ci sono delle novità importanti, che riguardano anche gli altri personaggi protagonisti della serie, come Celil e Guzide.

Seyit viene arrestato per l’omicidio della Baronessa

Seyit si scontra con il tenente Billy, ma quest’ultimo avrà una reazione che molti non si aspettavano. Infatti il tenente si rivolge a Petro per far uccidere la Baronessa Lola e assolda un uomo per incendiare l’hotel. Seyit finalmente trova il coraggio di parlare con Sura, ma così facendo involontariamente la mette in pericolo.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale, Sura in fin di vita: la svolta dolorosaSura in fin di vita la Ragazza e l'Ufficiale

Infatti Sura era tormentata perché aveva scoperto che possibilmente Seyit avrebbe potuto tradirla con Ayse, che ha trovato nel suo letto. Seyit anche lui vive momenti di angoscia, perché pensa che dopo l’episodio di Ayse abbia perso definitivamente Sura.

Ma i loro amici insistono perché loro discutano. Mentre Seyit e Sura stanno parlando, arriva un uomo armato che spara a Seyit. L’uomo sbaglia la mira e Seyit non viene ferito. L’ufficiale si avventa sullo sconosciuto, ma nel corso dello scontro parte un colpo che ferisce Sura.

Non appena si accorge di ciò che è successo, Seyit porta subito Sura in ospedale. Per fortuna non è in pericolo di vita, perché i medici riescono a salvare la ragazza, estraendole il proiettile che l’aveva colpita.

Seyit dice addio a Sura con una lettera

Valentina, la sorella di Sura, parla con Seyit e lo invita a chiudere la storia d’amore con Sura. Infatti Valentina ritiene che ormai Seyit abbia troppi nemici e Sura per questo finirebbe con lo stare continuamente in pericolo. Seyit riflette su ciò che gli ha detto Valentina e in effetti si convince che forse sarebbe meglio così. Per questo decide di scrivere una lettera d’addio a Sura.

Mentre Ali, Binnaz e Guzide vanno in ospedale, scoprono che cosa è successo a Sura e arrivano proprio nel momento in cui la ragazza sta leggendo la lettera di addio, constatando che è in piena disperazione. Billy parla con Petro e quest’ultimo gli rivela che è stato lui ad incaricare l’uomo che avrebbe dovuto uccidere Seyit.

Nel frattempo assistiamo anche al tentativo di suicidio da parte di Guzide, che Celil prova a consolare, nonostante sappia benissimo che il loro amore sia impossibile.