Le vicende raccontate nella fiction turca La Ragazza e l’Ufficiale sono sotto gli occhi di tutti. Questa sera ci aspetta una nuova puntata all’insegna delle avventure che vedono come protagonisti Sura e Seyt. Secondo voi la storia che ha ispirato questa serie tv affonda le sue radici in qualcosa di realmente accaduto? Scopriamolo insieme.
La Ragazza e l’Ufficiale: le anticipazioni del 23 Giugno
La puntata di questa sera vedrà importanti sviluppi per quanto riguarda la trama de La Ragazza e l’ufficiale. Nell’ultima puntata Seyt ha subito un’imboscata e così facendo ha subito delle ripercussioni che l’hanno portato a perdere conoscenza. Per fortuna il bellissimo ufficiale si riprenderà e si riunirà ai suoi compagni che gli verranno la natura del complotto.
Anche Pedro, in un primo momento, deciderà di supportare Seyt ma poco dopo le sue azioni riveleranno la vera natura dell’uomo facendolo apparire agli occhi di tutti come un traditore. Come se tutto questo non bastasse, i suoi uomini si ritroveranno a Pietrogrado dove i ribelli hanno preso il controllo della situazione. Capendo che nulla servirà, i ragazzi partono alla volta della Crimea e qui stai scoprirà come la casa della sua amata Sura sia stata rasa al suolo.
Petro inoltre arcate un nuovo piano per liberarsi di Seyt in quanto il suo intento è quello di conquistare Sura e solo liberandosi del suo amico potrebbe avere qualche possibilità. Ovviamente tutto questo non avverrà mai, in quanto Seyt e Sura si rincontreranno e decideranno di non lasciarsi mai più
La Ragazza e l’Ufficiale si basa su una storia realmente accaduta?
Le dinamiche che si svolgono in La Ragazza e l’Ufficiale sembrano molto simili a quelle che tutti siamo abituati a sentire nelle storie d’amore più famose. A differenza di queste però, gli eventi raccontati in questa fiction sono ispirati a fatti realmente accaduti in quanto l’autrice del romanzo è la nipote di Kurt Seyt, un importante soldato che si figura per l’appunto nel protagonista della fiction.
L’autrice, che risponde al nome di Nermin Bazman, ha quindi voluto rendere giustizia al nonno, raccontando tutto quello che lui ha condiviso con lei sulla sua guerra in Crimea e sulla storia d’amore che l’ha visto protagonista durante la gioventù. Tutte le persone che compaiono nel film e nei libri sono quindi ufficialmente esistite, anche se una parte della storia è stata romanzata.

