La Ragazza e l’Ufficiale è la serie turca che racconta la storia d’amore difficile tra Seyit e Sura. È una serie che ha ottenuto grandissimo successo anche in Italia, visto che è seguita da tantissimi telespettatori.
Le avventure di questi due protagonisti che devono sfidare il destino e gli ostacoli che si frappongono al loro sogno d’amore sono molto coinvolgenti. Per questo è importante riuscire a capire come finirà la storia tra Seyit e Sura, visto che ormai siamo arrivati quasi alla fine della seconda stagione di La Ragazza e l’Ufficiale.
Quando finirà La Ragazza e l’Ufficiale
La prima puntata di La Ragazza e l’Ufficiale in versione italiana è stata mandata in onda il 9 giugno del 2023 su Canale 5. Bisogna specificare a questo proposito però che in Italia l’opera originale è stata suddivisa in episodi più brevi. Quindi le puntate turche non sono uguali a quelle italiane.
Le previsioni dicono che Mediaset ha intenzione di mandare in onda la serie per tutto il mese di agosto, spingendosi anche ai primi giorni di settembre. La serie La Ragazza e l’Ufficiale nella seconda stagione dovrebbe chiudersi domenica 10 settembre.
Non è prevista una terza stagione, considerando che gli ascolti in Turchia non sono stati molto soddisfacenti.
Come finisce La Ragazza e l’Ufficiale
La storia d’amore tra Seyit e Sura in La Ragazza e l’Ufficiale non avrà un lieto fine. L’epilogo che attende i telespettatori sarà in qualche modo a sorpresa. Infatti alla fine Seyit rinuncia a Sura e decide di sposare Murvet. La ragazza cerca in tutti i modi di fermare il matrimonio, ma non ci riesce.
Sura continua comunque a scrivere delle lettere al suo amato, perché non riesce a dimenticarlo, ma Seyit non sappiamo se risponde alle lettere di Sura, perché sta costruendo la sua nuova famiglia e il suo nuovo futuro.
Sura decide di lasciare la città, imbarcandosi su una nave, e Tina pronuncia le parole giuste a Seyit, dicendo che per lei lui rappresentava la patria. In effetti bisogna dire che Sura e Seyit hanno vissuto ogni momento della loro vita insieme.
La vendetta di Seyit su Petro
Ma hanno fatto i conti anche con i secondi fini di Petro, hanno dovuto acquisire la consapevolezza del loro orgoglio e talvolta anche della mancanza di fiducia.
Murvet ha avuto anche l’occasione di riconciliarsi con Sura, anche se magari non l’affronta direttamente. Ma in tutto questo c’è anche la fine di Petro, che ha subito la vendetta di Seyit, lasciandosi alle spalle completamente la Russia. Seyit ha ucciso Petro, ricordando la morte della famiglia.