Programmi Tv

La Ragazza e l’Ufficiale, Petro nella realtà è stato ucciso da Seyit? Storia vera

Su Canale 5 in queste settimane estive va in onda la serie La Ragazza e l’Ufficiale. È una produzione televisiva turca che ha ottenuto anche nel nostro Paese un successo molto ampio. La storia è quella di Seyit e di Sura, i due personaggi che sono protagonisti di una storia d’amore molto emozionante.

L’ambientazione, dal punto di vista del periodo storico, è quella degli anni della Prima Guerra Mondiale. La storia di La Ragazza e l’Ufficiale si ispira a delle vicende accadute realmente, quelle raccontate nei romanzi dell’autrice Nermin Bezmen.

Il ruolo di Petro nella serie La Ragazza e l’Ufficiale

È davvero interessante riuscire a comprendere cosa sia successo nella realtà e come si sviluppa la storia di Seyit e Sura. Tra i protagonisti di questo racconto ci sono anche altri personaggi che hanno un ruolo ben preciso nella trama.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale, Seyit beccato a letto con Ayse: Sura è disperata

Sappiamo ad esempio che la storia tra Seyit e Sura prende sicuramente dei risvolti inattesi, tenendo conto del fatto che ad un certo punto Seyit e Sura decidono di separarsi. La serie si conclude in un modo diverso rispetto a quanto i telespettatori forse si aspetterebbero.

Un finale pieno di emozioni, nel quale si verificano altri fatti incredibili. Tra i protagonisti della soap c’è infatti anche Petro, che agisce con intenzioni che non sono per niente positive nel rapporto tra Seyit e Sura. Sarà proprio Seyit, nella conclusione della storia di La Ragazza e l’Ufficiale, a prendere la decisione di uccidere Petro, portando avanti un sentimento di vendetta nei suoi confronti.

La decisione di Seyit

La parte finale della storia di La Ragazza e l’Ufficiale si svolge a Istanbul. Sura decide di partire, mentre Seyit continua a pensare alla loro storia d’amore, non riuscendo a dimenticarla. Intanto Murvet ha paura che Seyit possa decidere di seguire Sura, che si trova sulla nave intenta a lasciare Istanbul.

Seyit è riuscito a scappare dai soldati inglesi e, dopo essere tornato nell’hotel, comprende che si trova in un momento di pericolo che non può assolutamente trascurare. È una vera minaccia quella di cui è protagonista e per questo, venendo a conoscenza della verità, decide di agire.

Petro è stato ucciso nella realtà?

L’ufficiale scopre che Petro è stato il responsabile della morte della sua famiglia, dei suoi amici e di Osman, il fratello più piccolo che è scomparso proprio tra le braccia di Seyit. Per portare avanti il suo piano di vendetta, Seyit decide di uccidere Petro.

Naturalmente la storia di La Ragazza e l’Ufficiale è ispirata alla realtà, ma non abbiamo informazioni certe per sapere che cosa sia realmente accaduto a Petro. Si tratta comunque sempre di una storia che contiene elementi di fantasia, che traggono ispirazione da una vicenda realmente accaduta, ma che possono subire dei cambiamenti.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

5 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

17 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago