Programmi Tv

La ragazza e l’ufficiale, perché Petro tende una trappola mortale a Seyt? La triste verità

La fiction La ragazza e l’ufficiale narra la storia di un amore impossibile e il fatto che il lieto fine non sia di quelli scontati attrae molto di più il pubblico. Tralasciando per un momento il finale, sappiamo che Petro tenderà una trappola morta a Seyt, ma cosa è successo? Prima di scoprirlo vediamo le anticipazioni della puntata di questa sera.

Anticipazioni questa sera, 30 giugno, de La ragazza e l’ufficiale

Nella puntata di questa sera scopriremo che Sura sarà molto preoccupata per Tatya e in particolar modo per le sue condizioni di salute. La giovane infatti apparirà ai suoi occhi molto pallida e dallo sguardo confuso. Dopo aver avuto un malore, Sura si accorge che la sua amica sta avendo una brutta emorragia. Per fortuna la nobildonna riesce a contattare un medico grazie anche all’aiuto di Celil e l’uomo riesce a visitarla. Purtroppo però, sarà troppo tardi perché Tatya avrà un aborto spontaneo.

Nel frattempo Seyt è andato a trovare la sua famiglia e ne approfitterà per svelare loro di essersi fidanzato. Accennerà persino l’identità della sua amata e a seguito di ciò avrà un brusco litigio con il padre che non vuole assolutamente che frequenti ragazze di origine russa. Seyt però non ci sta e decide di andarsene via dalla fattoria di famiglia. Infine, Petro si trova alla casa nel vigneto e riferisce a tutti i suoi amici di avere delle grandi novità su Misa.

Cosa farà Petro contro Seyt?

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale, cos’è successo nella realtà tra Seyit e Sura: storia vera

Se l’amore tra Seyt e Sura è evidente fin dalle prime puntate, tanto è chiaro quanto Seyt e Petro non vadano d’accordo. Tra i due non scorre buon sangue e la colpa non è sicuramente del giovane e bel ufficiale. Anzi, per lui Petro è uno dei più cari amici e mai si immagina di quello che sta per fare. Non solo non sottoporta Kurt, ma l’astio che prova nei suoi confronti aumenterà con il trascorrere del tempo.

Il tutto è causato dal sentimento che Seyt prova per la bellissima Sura e che la ragazza corrisponda i suoi sentimenti. Petro però, ha perso la testa per lei e cercherà in tutti i modi di dividere i ragazzi. Ecco perché Petro non si farà perdere alcuna occasione per uccidere il suo amico, convinto del fatto che la ragazza possa rifugiarsi tra le sue braccia dal momento che rimarrà senza il suo amato.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

5 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

17 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago