La Ragazza e l’Ufficiale è una delle serie più viste e apprezzate nella stagione estiva su Canale 5. Quella che la fiction racconta è una storia incredibile, che ha fatto compagnia ai telespettatori ogni settimana, offrendo tante emozioni.
Seyit e Sura hanno affrontato tante difficoltà e la storia d’amore non è stata per niente caratterizzata dalla semplicità. Tutto questo anche perché hanno avuto a che fare con altri personaggi che tramavano contro di loro. Petro in particolare ha un ruolo importante in questa situazione, anche per il fatto che è innamorato di Sura. Nei prossimi episodi vedremo un’evoluzione dell’avvicinamento tra lui e la giovane.
Sura sempre più vicina a Petro
Non dobbiamo dimenticare che la storia d’amore tra Seyit e Sura in La Ragazza e l’Ufficiale non è affatto priva di ostacoli. Ci sono eventi storici che incidono direttamente sulla vita dei protagonisti, i quali fanno di tutto per restare insieme, ma spesso sono costretti a dover constatare che, nonostante la forza dei sentimenti, devono soccombere ad un destino crudele.
Fra questi ostacoli ci sono anche delle persone, soprattutto Petro. Petro nasconde dei secondi fini e, fingendosi amico di Seyit, il suo obiettivo principale è quello di riuscire a conquistare Sura, di cui è invaghito. In certi momenti vedremo, proprio per la lontananza di Seyit, la ragazza avvicinarsi sempre di più a Petro.
Questo scatenerà delle reazioni in Seyit. Ma i due personaggi sono davvero molto orgogliosi ed è difficile per loro riuscire a districarsi in questo conflitto tra emozioni e senso del dovere. Ma c’è un momento in particolare in cui Petro non mancherà di far sentire i suoi piani. Si tratta del momento in cui Petro deciderà di portare Sura in vacanza con sé.
Sura infatti sta soffrendo molto per il matrimonio di Seyit con Murvet. Non riesce a capire come mai Seyit, nonostante la ami profondamente, decida di sposare un’altra donna. E, approfittando del dolore di Sura, Petro la porta con sé, per allontanarla anche dalla situazione che si è venuta a creare.
Il matrimonio tra Seyit e Murvet
Inizialmente la madre di Murvet, Emine, non era d’accordo di dare in sposa la figlia a Seyit, perché non accettava l’idea che la figlia sposasse un uomo che aveva avuto un’amante.
Ma anche per insistenza di Lutfu, amico di Seyit (è proprio lui a presentare Murvet all’ufficiale), alla fine Emine acconsente. Sura decide, apprendendo la notizia, di interrompere la cerimonia, ma non farà in tempo.