Site icon AmalfiNotizie.it

La Ragazza e l’Ufficiale, perché Sura e Seyit non si sono sposati nella realtà: storia vera

La Ragazza e l'Ufficiale Seyit e Sura

I telespettatori che seguono La Ragazza e l’Ufficiale sono davvero tanti. Quello con la serie TV che in Italia è trasmessa da Canale 5 è diventato un appuntamento ormai irrinunciabile in questo periodo estivo.

La produzione televisiva che parla della storia di Sura e Seyit, come in molti sapranno, si ispira a fatti realmente accaduti. È una storia che viene raccontata in un racconto di Nermin Bezmen, autrice che ha voluto narrare ciò che è realmente successo alla sua famiglia. Kurt Seyit è infatti esistito nella realtà ed è stato il nonno della scrittrice del romanzo di cui abbiamo parlato.

La vera storia di Seyit e Sura

Naturalmente sono state apportate delle modifiche nella storia, in modo da adattare il tutto per la realizzazione televisiva. Ma molti sono i punti in comune tra le storie. In particolare sappiamo che la storia d’amore tra Seyit e Sura non è stata a lieto fine.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale, chi ha sposato Sura nella realtà? Non è stato Seyit

I due personaggi, protagonisti di La Ragazza e l’Ufficiale, alla fine infatti non si sono sposati. È stata la stessa scrittrice a riferire di non sapere nemmeno se suo nonno, Kurt Seyit, abbia realmente chiesto a Sura di sposarlo.

Seyit prendeva delle decisioni rapidamente

Nermin Bezmen ha detto che al nonno, secondo anche quanto le hanno raccontato in riferimento alla storia della sua famiglia, piaceva sempre attuare delle vere e proprie sfide nei confronti del destino, nel momento in cui questo diventava spiacevole.

L’autrice ha spiegato che Seyit era una persona che pensava in modo molto rapido e che faceva delle scelte nel giro di pochi minuti, anche quando si trattava di decisioni veramente importanti. Questo anche a causa della sua personalità e della sua educazione. Quando si sentiva alle strette, le scelte che faceva potevano essere affrettate.

Perché Seyit e Sura non si sono sposati

La scelta del matrimonio con Murka, però, non è stata, secondo il racconto della scrittrice, affrettata. Sembra infatti che l’ufficiale non ha sposato Murka per fare ciò che voleva il padre. Kurt Seyit non ha sposato Sura, decidendo di sposare Murka, perché si sarebbe sentito incompreso, solo e, come ha spiegato la scrittrice, “fuori posto”.

Seyit doveva essere consapevole del fatto che il suo sentimento di amore nei confronti di Sura non si rivelava positivo. Era convinto quindi che proprio questo amore sarebbe stato capace di fare del male, sia a lui che a lei. Per questo alla fine decise che forse sarebbe stato meglio prendere delle strade diverse.

Nermin Bezmen ha detto anche che Seyit ha continuato a pensare a Sura anche nel corso dei primi anni in seguito al matrimonio. A quanto pare lui le mandava anche delle lettere. Questa nostalgia comunque non gli avrebbe impedito di vivere serenamente una storia d’amore con Murka, sua moglie.

Exit mobile version