Programmi Tv

La Ragazza e l’Ufficiale, perché Petro vuole uccidere Seyt: il motivo è incredibile

La nuova fiction di Canale 5 La Ragazza e l’Ufficiale si sta rivelando uno dei prodotti televisivi più seguiti di sempre. Le avventure di Seyt e della bella Sura hanno conquistato proprio tutti, in quanto una storia d’amore impossibile non può che scatenare una grande curiosità nei telespettatori. Ma per quale motivo Petro vorrebbe uccidere Seyt? Ecco la verità.

La Ragazza e l’Ufficiale: le anticipazioni della serata

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de La Ragazza e l’Ufficiale. Seyt si riprenderà dal duro colpo che durante l’ultimo episodio gli ha fatto perdere coscienza. Una volta ripresosi deciderà di partire alla volta di Pietrogrado. Qui incontrerà dei vecchi amici che lo illustreranno su tutto quello che si sta verificando nella famosa città dell’Est.

I ribelli sono insorti e stanno distruggendo tutto quello che finisce sotto di loro. Gli uomini partono allora alla volta della Crimea. Petro però non è molto contento della guarigione di Seyt e fa di tutto per tendergli una trappola e avere la meglio su di lui. Per fortuna i suoi compagni si accorgono del tranello e riusciranno ad allontanarsi prima che sia troppo tardi.

Ti potrebbe interessareLa ragazza e l’ufficiale: Seyt e Sura non si sposeranno. La dolorosa scelta

Dopo svariate peripezie, Seyt farà di tutto per incontrare la sua Sura ma, trovando la casa della ragazza rasa al suolo, si farà prendere dal panico in quanto arriverà a supporre il peggio. Per fortuna Sura si è salvata e i due riusciranno a ritrovarsi. Tutti gli altri invece, scopriranno come il vero traditore sia proprio Petro che, a causa delle sue azione, deluderà irrimediabilmente suo padre.

Perchè Petro vuole uccidere Seyt?

Fin dalle prime puntate appare molto molto chiaro come non scorra buon sangue tra Seyt e Petro. La colpa non è di certo del giovane ufficiale, il quale considera Petro come un amico non conscendo le sue vere intenzioni. Petro infatti non vede di buon occhio Seyt e con il tempo i sentimenti nei suoi confronti diventeranno sempre più negativi.

Questo perché Seyt si innamora di Sura e lei lo ricambierà senza troppi problemi, ignorando il fatto che anche Petro abbia perso la testa per lei. Ad ogni modo Petro tenterà in più occasioni di uccidere il suo amico proprio perché crede che senza di lui Sura possa rifugiarsi tra le sue braccia. Questo però non avverrà mai in quanto i due sono una coppia molto solida e prendere in giro Seyt non è poi così facile come si possa supporre.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

16 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago