Programmi Tv

La Ragazza e l’Ufficiale, Ayse è innamorata di Seyit? La verità

Tutti vorrebbero sapere, per quanto riguarda La Ragazza e l’Ufficiale, se Seyit e Sura riusciranno finalmente a sposarsi. Infatti abbiamo visto Seyit chiedere la mano di Sura e lei, molto entusiasta, ha risposto di sì. poi i due si sono recati al consolato per ottenere il nulla osta per le nozze.

Ma nel frattempo Celil ha dovuto subire le perquisizioni da parte del tenente, reagendo piuttosto male. Infatti l’uomo aggredirà il tenente, il quale minaccia di farlo ritornare in patria. Continuano quindi le difficoltà per Sura e Seyit e i due, prima di sposarsi, incontreranno varie difficoltà.

Seyit corre il pericolo di essere rimandato in Russia

Molti colpi di scena ancora dovranno accadere prima che Sura e Seyit giungeranno a sposarsi. Infatti durante una puntata de La Ragazza e l’Ufficiale accade qualcosa di imprevisto. Al momento del matrimonio Seyit non si presenta e Sura è sempre più convinta che gli sia accaduto qualcosa.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale, il malefico tranello di Petro incastra Seyit

La ragazza non può fare a meno di pensare agli ultimi momenti che hanno vissuto insieme e che indicavano tutto il trasporto amoroso che li legava. In fin dei conti non riesce a trovare un minimo di tranquillità. Spunta pure fuori una lettera presunta in cui si afferma che l’uomo sia scappato con la baronessa Lola. In realtà si tratta di una finta lettera, messa a punto da Petro, il quale trama alle loro spalle.

Qualcosa di diverso è accaduto a Seyit e non è affatto fuggito con Lola: Seyit è stato fatto prigioniero e viene fatto salire su una nave che partirà per la Russia. L’ex ufficiale quindi non può sposare Sura e rischia veramente grosso, perché potrebbe essere messo a morte, in quanto è considerato un traditore.

Ayse è segretamente innamorata di Seyit?

Abbiamo parlato di molti ostacoli che Sura e Seyit devono superare prima di riuscire a sposarsi. Come se non bastasse, infatti, dopo il ritorno costretto di Seyit in Russia, a mettere un ostacolo tra i due c’è anche Ayse, la quale è segretamente innamorata proprio di Seyit.

Sura è convinta di non arrendersi e spera sempre di incontrare il suo amato. In realtà probabilmente non dovrà aspettare molto prima di riabbracciare Seyit, in quanto si diffonde la notizia nell’albergo del ritorno dell’ex ufficiale. Tutto ciò mette in agitazione tutti coloro che sono all’interno dell’hotel e in particolare proprio Ayse, che, come abbiamo detto, è innamorata di Seyit, ma non lo ha ancora rivelato.

Quale sarà il ruolo di Ayse in tutta questa storia? Anche lei rappresenterà un ostacolo da superare per coronare il sogno d’amore di Sura e Seyit? Non ci resta che scoprirlo guardando le prossime puntate della serie La Ragazza e l’Ufficiale.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

8 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago