La Ragazza e l’Ufficiale è una serie di origine turca che sta riscontrando particolare successo su Canale 5. Il pubblico si lascia davvero coinvolgere dalle vicende dei protagonisti. La Ragazza e l’Ufficiale, tra l’altro, proprio per la collocazione che i palinsesti Mediaset hanno deciso di darle, si dimostra come un prodotto capace di dare ragione a tutti coloro che si lasciano appassionare dalla trama.
Infatti Mediaset ha deciso di proporre in prima serata questa serie, che si basa su una storia d’amore che fa da filo conduttore alla storia. Non mancano gli intrighi e i due protagonisti, Sura e Kurt Seyit, dovranno affrontare diversi ostacoli. Ma come finirà la storia di Sura e Kurt Seyit? Vediamo le anticipazioni dell’ultima puntata, che sarà mandata in onda il 7 luglio.
Cosa accadrà nell’ultima puntata della serie La Ragazza e l’Ufficiale
Il pubblico appassionato della storia di Sura e Kurt non vede l’ora di sapere come andrà a finire questa storia d’amore tormentata. Ricordiamo, infatti, che Kurt è dovuto andare a combattere e poi, quando ritorna in Russia, dopo la Guerra di Crimea, capisce di essere in pericolo, in quanto era scoppiata la Rivoluzione Bolscevica.
Ecco perché i due ragazzi decidono di scappare, di lasciare il loro Paese per rifugiarsi in Turchia. Ma come finirà questa storia d’amore? Che cosa accadrà nell’ultima puntata? Intanto c’è da dire a questo proposito che l’ultima puntata della serie La Ragazza e l’Ufficiale è molto attesa, perché ci sono diverse aspettative da parte del pubblico.
La serie nella sua versione originale è stata mandata in onda in Turchia nel 2014 ed è ispirata ad una storia vera, che è raccontata attraverso i libri di Nermin Benzem, che fa riferimento alla storia del nonno Kurt Seyit. Ci sarà, dopo tante avventure e tanti ostacoli da affrontare, un lieto fine?
Dalle anticipazioni che si sanno dalla serie turca, si può dedurre che tra Sura e Seyit le cose non si metteranno bene. Infatti, Kurt sposerà Murvet e Sura tenterà di bloccare le nozze, ma non ci riuscirà, perché arriverà quando ormai il matrimonio è stato celebrato.
Che cosa faranno Sura e Seyit nell’ultima puntata
Davvero una delusione per tutti coloro che si erano ormai affezionati a questa coppia televisiva, perché il matrimonio di Seyit finirà per separarli definitivamente. Sura compirà un grande sacrificio, perché comunque si augura che la nuova coppia possa essere felice.
Lascia Istanbul, pur essendo ancora innamorata di quello che era stato il suo amato. Insomma, un finale diverso da come il pubblico se l’aspettava. Anche perché, sempre nell’ultima puntata, Seyit uccide Petro, per vendicarsi.